V
Vonteuvak10

  • Joined
  • Level1
  • Points97
  • Posts12
  • Solutions1
  • Ciao @Vonteuvak10
    Non sono un avvocato, secondo me ciò che è nei Termini e Condizioni si applica al fornitore con cui prenoti.

    Stato attuale su blueplus.ch:

    9.2 La durata minima del contratto per i pacchetti del programma blue Max e/o blue Premium (così come per i prodotti che non possono più essere prenotati) è di sei (6) mesi (“durata minima del contratto”). blue Sport e Super Max blu possono essere sottoscritti con una durata minima del contratto di uno (1) o dodici (12) mesi. Il contratto può essere disdetto per blue Max, blue Premium, blue Super Max e blue Sport nonché per prodotti che non possono più essere prenotati con un termine di preavviso di un (1) mese per la fine di ogni mese o per blue Sport gli abbonamenti con scadenza dal 21 giugno 2023 e il Super Max blu possono essere disdetti con un termine di preavviso di un (1) mese, sempre per la prima volta allo scadere della durata minima del contratto. Con la disdetta del contratto termina per ogni pacchetto di programmi anche la possibilità di un accesso individuale on-demand incluso.

    Non ho letto nulla riguardo ad una proroga di un anno.

    Ma attenzione anche al punto 10.1!

    10.1 blue si riserva il diritto di adattare i presenti termini e condizioni e i termini di utilizzo in qualsiasi momento. Le modifiche alle Condizioni Generali o alle Condizioni d’Uso saranno comunicate ai Clienti in maniera adeguata. Se le modifiche sono svantaggiose per il cliente, questi può disdire anticipatamente il contratto senza conseguenze finanziarie fino all’entrata in vigore della modifica. In caso contrario le modifiche si intendono accettate.

    Show original language (German)