Thuplerig62
Aggiornamento: un impiegato davvero competente della sezione business mi ha chiamato e mi ha chiesto perché avessi disdetto l’abbonamento. Gli ho anche spiegato che non mi interessavano gli spot pubblicitari non skippabili. In realtà mi ero rassegnato al fatto di poter guardare le partite solo sulla TV gratuita. Mi ha quindi promesso che non avrei più dovuto guardare la pubblicità. E a un prezzo sensazionale di 19,90 al mese. Naturalmente mi ha assicurato che se la pubblicità fosse tornata, avrebbe dovuto cancellare lui stesso l’abbonamento. Che sorpresa, ci sono di nuovo le pubblicità. Questa volta non mi sono rivolto all’assistenza e ho chiamato direttamente il numero commerciale. Mi hanno risposto che non potevo annullare l’abbonamento così facilmente, che avevo un contratto di durata minima di un anno e che non potevo comunque disattivare gli annunci pubblicitari non disattivabili. Correrò sicuramente il rischio. Sarò felice di tenervi aggiornati. Che società di pagliacci.
Molti fornitori di streaming accedono all’attivazione basata sulla pubblicità prima, durante e dopo la partita. Altrimenti non sarebbe possibile pagare tutte le licenze, la tecnologia e gli sforzi. Secondo la relazione annuale di [Comcast Corporation] (https://de.wikipedia.org/wiki/Comcast “Comcast”), che è la società madre di Sky, Sky UK e Sky Europe, i ricavi degli abbonamenti coprono poco meno del 29% della spesa totale necessaria per trasmettere una partita.
Penso quindi che la tendenza all’aumento dei prezzi degli abbonamenti o all’inserimento di pubblicità aumenterà in modo massiccio nei prossimi anni.
Saluti Deppi
Una sfacciataggine assoluta. Paghiamo una porcheria di prezzo per ogni partita e poi ogni pochi minuti l’immagine viene ridotta di dimensioni per la pubblicità. È uno schema per fare soldi a spese degli spettatori. La posizione di monopolio viene totalmente sfruttata. Ma questo non cambierà mai, perché i clienti non hanno alternative. Purtroppo, il club sta diventando sempre peggiore e sempre più indecente.
roku73 Per rifinanziare i diritti televisivi è necessaria anche la pubblicità
…o di aumentare di conseguenza i prezzi degli abbonamenti. Poiché odio la pubblicità, non guardo i programmi sportivi ed evito tutti i canali con pubblicità eccessiva. Per questo motivo mi piacciono le emittenti pubbliche tedesche che non trasmettono pubblicità dopo le 20.00 e sono restie a farlo prima delle 20.00. Mi piace mettere insieme il mio programma televisivo senza pubblicità, godendomi i concerti e molto altro con YouTube Premium. Tuttavia, poiché in genere non perdo tempo a guardare la TV, do la priorità alla radio quando si tratta di trovare informazioni e ascoltare musica. È ancora il mezzo migliore e più importante per me, grazie alla radio via Internet in tutto il mondo.
gian Si tratta di sport in diretta su TV a pagamento, e questi fornitori di sport non possono farcela senza pubblicità per finanziarlo. Quindi puoi scordarti le emittenti pubbliche. O ti abboni a qualcosa del genere e sopporti la pubblicità, o non lo fai.
Paghi caro l’abbonamento a YouTube Premium, ma non hai pubblicità, ma anche lì, a seconda del contenuto, non puoi evitare di essere bombardato da pubblicità se uno youtuber le include nel post.
Esattamente i provider Sky DAZN, MySports mostrano circa la stessa quantità di pubblicità. Secondo me Blue Sport mostra addirittura meno pubblicità dei suoi concorrenti. Personalmente, non mi importa se i prezzi ABO non mi fanno gola alla fine del mese. A proposito, sono contento che tu non viva o non guardi le partite negli Stati Uniti, dove è consuetudine utilizzare ogni spazio pubblicitario, per quanto piccolo possa essere, per la pubblicità.
Saluti Deppi
roku73 … ma anche in questo caso, a seconda del contenuto, non si può evitare di essere bombardati da pubblicità se uno youtuber le include nel post.
Mi iscrivo solo ai canali YouTube in cui non ci sono pubblicità. E ce ne sono più che a sufficienza. Per quello che guardo (principalmente musica classica (concerti)), l’abbonamento a YouTube Premium è estremamente economico! Poiché odio la pubblicità, non mi abbonerò mai a servizi come Sky, DAZN, MySports, blue & Co. La pubblicità è il motivo per cui il mio consumo di TV è molto basso. Ecco perché non ho RTL, SAT ecc. nella mia lista di canali.
Sono felice di pagare un abbonamento se non ci sono pubblicità, come ad esempio YouTube e l’eccellente TIDAL.