@to33 In Top German +, Eurosport 2 è “sempre” in HD, almeno da quando sono passato a Swisscom (2018). Eurosport 2 potrebbe essere una concessione di Swisscom nella versione SD perché il canale è in realtà un canale Pay TV Light; non ho visto Eurosport 2 in un abbonamento “Basic” di nessun altro provider; Presumo che ora sia stato modificato (è necessario che sia modificato). A proposito, anche nel profilo in lingua francese.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Ciao a tutti…la mia soluzione è stata la seguente:

- TV L passata a M (risparmia 10 CHF al mese)

- Pacchetto Top German+ prenotato (costo 9 CHF al mese)

Il risultato finale è stato di nuovo Eurosport 2 e 1 CHF risparmiato.

I pochi canali che effettivamente mancano erano precedentemente sconosciuti a me o Ita/Fra, che alla fine non guardo mai.

Saluti

Gli abbonamenti blue TV sono stati adeguati a partire dal 23 maggio 2022. Su questo sito web https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/tv/senderliste.html potete vedere quali canali nuovo in quale confezione arriva. Con le opzioni Top Deutsch+/Français+/Italiano+ i canali premium possono essere visualizzati per CHF 9/mese. essere abbonato. Chi è già abbonato a una TV L e utilizza regolarmente i canali premium, può continuare ad utilizzarli gratuitamente.

Cordiali saluti, Raffaele

Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.

@Veufeiprieth58 ha scritto:

Ho chiamato l’assistenza e mi è stato promesso che si era verificato un guasto e che Eurosport 2 avrebbe continuato a essere incluso per i clienti esistenti senza costi aggiuntivi. Si prega di chiamare l’assistenza! Ho anch’io il pacchetto M.

@Veufeiprieth58

Ma questo vale solo per l’abbonamento L, vedi anche post n. 11:

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

Ciao gente. Stamattina ho provato a chiamare il numero verde. Il gentile signore mi ha spiegato che Swisscom aveva commesso un errore nel passaggio al blu. Mi ricollegheranno Eurosport 2 e Varie al mio abbonamento M. A quanto pare mancano più canali, ma non me ne sono accorto. IMPORTANTE devi chiamare per poter tornare ai tuoi canali spenti.

3 mesi successivamente

Oggi mi è stato detto dall’assistenza che questo non era possibile (nonostante TV L) e che l’unica opzione sarebbe quella di abbonarsi a Top+ per 9.-……
Ora cosa è vero?
Dipende da chi hai a supporto?

In ogni caso ho di nuovo l’Eurosport 2 senza costi aggiuntivi. All’inizio sulla fattura c’era un pacchetto plus, ma dopo una telefonata è di nuovo valido il vecchio prezzo mensile. Probabilmente non tutti quelli della hotline lo sanno ancora, quindi chiamali e fai pressione su di loro. È importante che il tuo pacchetto avesse Eurosport 2 prima del cambiamento, poiché il nuovo pacchetto L non lo ha più.

7 giorni successivamente

Ciao @RaphaelG
A causa della tua affermazione “Se sei già abbonato a TV L e utilizzi regolarmente i canali premium, puoi continuare a utilizzarli gratuitamente”, ho contattato l’assistenza.
Ma loro non ne volevano sapere nulla e c’era solo l’opzione di un nuovo Top+ per 9.-/mese. per abbonarsi ad esso.
Come gesto di buona volontà mi hanno promesso un credito per 6 mesi… ma dopo sono tornato allo stesso livello.
Dato che mi interessa solo Eurosport2, per me non vale i 9,00.
In precedenza avevo usato regolarmente TV L ed Eurosport2… quindi la mia domanda è: come sei arrivato a questa tua affermazione….?
LG Tom

5 giorni successivamente

@Thommy68 Gli abbonamenti blue TV sono stati modificati a partire dal 23 maggio 2022.

Non posso rispondere qui ai dettagli rilevanti per il contratto.

In caso di domande sui termini del contratto, contattare direttamente il nostro reparto contratti.

Cordiali saluti, Raffaele

2 mesi successivamente

Esatto. All’inizio Eurosport era incluso nel programma televisivo. All’improvviso non più. esigo. che questi programmi verranno nuovamente attivati ​​o che i prezzi verranno notevolmente ridotti. Mi sento molto mal consigliato.

@Plauppuwe90

Vedi la seguente frase nel post n. 11:

“Chi è già abbonato a TV L e utilizza regolarmente i canali premium può continuare ad utilizzarli gratuitamente.”

Se non l’hai utilizzato regolarmente, ora devi annullare il relativo abbonamento o cercare un altro fornitore che offra condizioni migliori per te.

Sunrise lo aveva nel suo programma fino al passaggio a UPC e poi all’improvviso non lo era più. Sono passato a Swisscom dove c’era ancora Eurosport. Adesso improvvisamente da dicembre 2012 sarà a pagamento?