Buongiorno a tutti,
Abbiamo constatato la perturbazione annunciata su quest'argomento. Infatti, alcuni utente Mac che accedono a Swisscom TV Online sono in parte incitati a fare un aggiornamento Silverlight, benché ciò sia stato già effettuato. Inoltre, ad alcuni utenti, la Guida TV non appare (schermo bianco o blu). Questa situazione può prodursi con i navigatori safari o Firefox, Raccomandiamo agli utenti toccati di effettuare le manipolazioni seguenti:
Disinstallare Silverlight, eliminare i cookie, la cronologia e svuotare la cache del navigatore. Poi reinstallare Silverlight.
Secondo la situazione, l'errore sarà così coretto. Per risolvere questa perturbazione, sviluppiamo attualmente un nuovo prodotto che funziona senza Silverlight. Se tutto va bene, una prova beta sarà proposta al pubblico questa primavera. Tuttavia, non disponiamo di più ampie informazioni e può darsi che lo sviluppo prenda del ritardo. Appena sarà possibile, vi comunicheremo più ampie informazioni.
Cari saluti