T
tsgzwro

  • Beitritt
  • Level1
  • Punkte29
  • Beiträge2
  • Lösungen0
  • Ho chiamato di nuovo con la nota sopra. In linea c’era anche un altro operatore che lo ha inoltrato immediatamente. La hotline ha provato a contattarmi più tardi telefonicamente. Non so cosa sia successo in questo momento perché non sono sul posto e devo controllarlo più tardi e completare le mie impostazioni.

    Originalsprache (Deutsch) anzeigen
  • Saluti a tutti,

    Volevo attivare DYNDNS nel box Internet standard. Ciò non è possibile perché la casella Internet contiene il messaggio
    “L’Internet box non ha assegnato un indirizzo IP pubblico. Questo servizio non è quindi disponibile. Il servizio DNS dinamico non è disponibile”
    Al momento non posso andare oltre con il supporto Swisscom. Ho resettato più volte il modem, impostato allo stato di consegna, ecc., ma senza il risultato desiderato. Cos’altro posso provare?

    Originalsprache (Deutsch) anzeigen