Wiezegoch19
- Beitritt
- Level1
- Punkte11
- Beiträge6
- Lösungen1
Grazie per il tuo feedback
Sono un po’ irritato per l’argomento Internet-Booster.
Finora pensavo davvero che il booster con g,Fast-Anschluss non fosse affatto supportato da Swisscom o che non sarebbe più stato fornito automaticamente tramite la rete mobile al passaggio da VDSL2 a g.Fast.
@WalterB: Anche tu hai trattato esattamente questo argomento e forse conosci anche lo stato attuale dell’argomento g.Fast in combinazione con Internet Booster?
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
In passato, il tuo g.Fast-Anschluss era fortemente stabilizzato a causa di disturbi e poiché prevenire è sempre meglio che guarire ripetutamente, ci sono ancora due domande:
- Hai un PowerLine in uso?
- Hai più prese telefoniche collegate contemporaneamente?
Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom
@Wiezegoch19 La situazione è così dal 23 settembre, Anschluss è altamente stabilizzata a causa delle interruzioni precedenti. Da allora si è addirittura passati al vectoring. Ecco perché non è stato ancora automatizzato. ottimizzato.
Posso ripulire l’alta stabilizzazione. I processi poi interverrebbero se le cose non andassero bene. Dimmi solo quando posso attivarlo e ci sarà un’interruzione di 1 minuto.
Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline AccessQuindi per g.fast questi sono valori molto alti per il rapporto segnale-rumore e secondo me dovrebbero essere migliori.
Forse @Roger G può dire qualcosa al riguardo?
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.