Pippo1

  • Beitritt
  • Level2
  • Punkte290
  • Beiträge8
  • Lösungen0
  • @Pippo1

    - Quello che mi infastidisce è che dicono che fanno pagare le mail perché hanno migliorato il programma: assolutamente no, anzi peggiorato

    la vecchia versione del Webmail era diventata non sicura col tempo, bisognava cambiarla

    le funzione del nuovo Webmail sono più rapide e numerose, basta curiosità e tempo

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

  • @ri5 @Pippo1

    - Ho cambiato la PW al mio Bluewin E-Mail Pro e improvvisamente mi trovo con l’abbonamento Bluewin E-Mail basic senza nessun avviso!!!…

    dopo il cambiamento annunciato qui sopra il 24.04.2024, l’abbonamento Bluewin E-Mail Pro non esiste più

    di più, ogni cliente è stato avvisato personalmente del cambiamento per il suo abbonamento

    - Avendo 3 indirizzi E-Mail, prima li vedevo assieme mentre ora ne vedo unicamente 1 alla volta, e per vedere gli altri devo sempre cliccare sull’icona a destra e non ho più una vista d’assieme!

    questo complica notevolmente il lavoro:-((!!!!!!!!!!!!i

    SI è vero

    - Esiste una soluzione a questo problema?…

    il meglio è di gestire i conti bluewin con un programma di messaggeria esterna, tale - Thunderbird - Outlook - Mail - ecc, considerando il Webmail come un server

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

  • @Pippo1

    controllare le seguenti impostazioni dello Swisscom Box 21
    Home > Impostazioni ⚙️ > TV-Box > Risparmiare energia

    > Procedura di spegnimento: ✔️ Il TV-Box si spegne automaticamente
    > Stand-by: ✔️ Modalità Stand-by (scelta raccomandata)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

  • @Pippo1

    Indicare i modelli di apparecchiature utilizzate:
    - TV-Box?
    - Internet-Box?
    - Modalità di connessione?

    Il risveglio del TV-Box dallo standby (o dallo standby prolungato) è talvolta problematico.
    Suggerimento: accendere il TV-Box qualche minuto prima del televisore.

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

  • @Pippo1 I canali RAI non sono stati disponibili in formato HD via satellite per molto tempo. Ma sono abbastanza sicuro che Swisscom avrà presto anche i canali HD liberamente disponibili. Ma Swisscom non dice mai esattamente quando ciò avverrà. Dobbiamo essere pazienti. Questo è già stato discusso nel forum di lingua tedesca e penso che Swisscom sia consapevole della domanda.

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

  • È inaccettabile che a @Pippo1 sia dia un consiglio di questo tipo quando il problema è generale. L’incompetenza di quel collaboratore è inaccettabile.