scholli26 dic 2019Post n. 1 giovedì 26 dicembre 2019 15:49Nuove registrazioni non visibiliLe mie nuove registrazioni non sono visibili su Swisscom TV Box. Posso vedere le nuove registrazioni nell’app Swisscom TV sull’iPad o sull’iPhone. Dove potrebbe essere il problema?Mostra lingua originale (Tedesco)
marcus26 dic 2019Post n. 2 giovedì 26 dicembre 2019 15:51@scholli Stai utilizzando sui dispositivi mobili lo stesso account del contratto per il tuo Swisscom TV?Mostra lingua originale (Tedesco)
scholli29 dic 2019Post n. 3 domenica 29 dicembre 2019 12:11Sì, mia madre usa lo stesso accountMostra lingua originale (Tedesco)
marcus29 dic 2019Post n. 4 domenica 29 dicembre 2019 13:04Soluzioneselezionata da ThomasS 23 lug 2020Esci e connettiti con il codice tramite TV-Box.Mostra lingua originale (Tedesco)
scholli Auf der Swisscom TV Box sind meine neuen Aufnahmen nicht ersichtlich. Auf dem iPad oder iPhone sehe ich in der Swisscom TV App die neuen Aufnahmen. Wo könnte das Problem sein?
marcus @scholli Benutzt du das gleiche Konto auf den mobilen Geräten wie der Vertrag für deines Swisscom TV?