Ciao Athmos,
grazie per la risposta, infatti non avevo visto che con il pacchetto vivo libero la TV air era inclusa. La lista dei servizi offertti non contiene questa informazione, ma la si vede unicamente più sotto nella panoramica:

Ora rifacendo i calcoli ed aggiungendo la TV air all'opzione DSL NATEL (Infinity XS) + TV Plus il costo è di:
158.00 che sono 5 chf al mese, 60.00 all'anno in meno che con l'opzione Vivo libero comfort.
60.00 franchi sono pur sempre 60.00 franchi, se ti sembrano poco accetto volentieri un ribasso di 60.00 all'anno sulla mia fattura swisscom 😉
Penso che nella tua risposta c'è un errore, o una non precisazione, quando parli di "ti permette di vedere la TV ovunque PC, tablet, smartphone oppure computer senza utilizzo dati", infatti dal mio punto di vista dei dati vengono trasferiti al telefono per visualizzare la TV. Prova a farlo all'estero e vedrai quanto ti costa.
Forse intendevi ovunque in svizzera.
Per quanto riguarda la necessità di avere un abbonamento NATEL era ovvio (leggi il mio primo post), quindi mi riferisco a tutte le persone che hanno un abbonamento NATEL, senza avere un collegamento fisso attivo e che desiderano vedere la Swisscom TV.
Anche in questo caso porgo a te la stessa domanda fatta a Nico:
Secondo te una persona riesce facilmente a trovare la soluzione più conveniente in totale trasparenza? le informazioni sul sito sono di facile interpretazione?
Dal mio punto di vista Swisscom, che offre in ogni caso un ottimo servizio e di qualità superiore indiscussa rispetto alla concorrenza, dovrebbe curare di più i propri clienti offrendo informazioni di facile interpretazione.
Becco