Mobile ID in iOs 18.4 beta non funziona più

Ciao insieme

Ho installato l’ultima beta per sviluppatori sul mio Iphone 16 e ho notato che Mobile ID non funziona da due versioni della beta. Proprio quando volevo accedere a questo forum e ho inserito il mio nome utente/password, ricevo un messaggio che indica che una notifica per Mobile ID è stata inviata al mio numero. Tuttavia, sul mio telefono non compare alcun messaggio di questo tipo (prima era nero nella schermata iniziale e richiedeva un codice).

Quando si effettua il test sul sito Web di Mobile ID, funziona perfettamente tramite l’app, mentre il test tramite la SIM non funziona (non appare alcun messaggio).

Si tratta di un problema noto?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Eccitante, sì ho provato la nuova registrazione, poi ha funzionato perfettamente con l’app, ma l’attivazione via SMS non ha più funzionato. Ho il problema su un Iphone 16 pro con iOS 18.4 (22E5232a) e un Iphone 16 “normale” …

Firareust18 Il problema è noto?

Sono stati segnalati problemi/bug con questa versione Beta, ad esempio in questa discussione
    Il relay privato di iCloud è disabilitato per il vostro piano di telefonia mobile - Swisscom Community

probabilmente dovremo aspettare per la risoluzione dei bug, per maggiori informazioni guardate qui
    Note di rilascio di iOS e iPadOS 18.4 Beta 4 | Documentazione per gli sviluppatori Apple

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao a tutti solo per annunciare di non installare iOS 18.4 beta ha un sacco di bug dopo che il vostro cellulare non funziona correttamente si deve aspettare la versione finale 18.4 inizio mese 10 aprile o 12 aprile si deve aspettare spero swisscom sarà presto attivare il RCS sul iphone soprattutto funziona dallo scorso anno.

• WalterB ha risposto a questo post.

Scorpio700

Sì, hai problemi con la beta di iOS 18.4 o il tuo suggerimento è solo per sentito dire?

Nel mio quartiere quattro hanno la beta di iOS 18.4 e non hanno problemi, ma è la beta 4 che è stata resa disponibile ieri sera.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

WalterB Ho provato anche questo diverse volte, ho anche preso un’altra SIM da un provider, non funziona nemmeno. sembra essere un bug in effetti… aspettiamo di vedere cosa offrirà la versione finale…

• WalterB ha risposto a questo post.

Firareust18

*Forse un’idea?

La carta SIM Mobile ID o l’app Mobile ID possono essere disattivate tramite il portale Internet https://www.mobileid.ch/de/my-mobile-id utilizzando gli strumenti di auto-aiuto. *La SIM o l’app Mobile ID disattivata può essere riattivata in qualsiasi momento.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @"Firareust18

Le versioni beta di iOS sono sempre un po’ un azzardo. Sono utili per provare in anteprima le nuove funzionalità, ma non sono esenti da bug, soprattutto per quanto riguarda funzioni delicate come Mobile ID, che dipende da diversi livelli di compatibilità tra software e operatori.

Il problema sembra essere legato a questa versione beta e se la nuova registrazione non ha risolto la situazione, probabilmente si tratta di un bug che Apple dovrà risolvere in un aggiornamento futuro. Potete sempre segnalare il problema tramite l’Assistente Feedback di Apple, ma purtroppo non c’è molto da fare nel frattempo se non aspettare il rilascio stabile di iOS 18.4.

Questo è il riscatto delle beta: a volte tutto funziona, a volte si rompe. Se Mobile ID è essenziale per voi, è meglio evitare queste versioni di prova su un dispositivo principale.

Buona fortuna e fateci sapere se un aggiornamento risolve il problema!

Cordiali saluti Doremi

Scorpio700

Scrivi il 18 :

-"Ciao a tutti solo per annunciare che non si dovrebbe installare iOS 18.4 beta ha un sacco di bug dopo che il vostro cellulare non funziona correttamente è necessario attendere la versione finale 18.4 all’inizio del mese di aprile 10 o 12 aprile deve:_

E oggi :

-No, non ho problemi con la beta 18.4 a casa funziona molto bene, presto sarà disponibile la versione finale all’inizio di aprile.

Quindi abbiamo un iPhone che cambia idea più velocemente del tempo! 😆 Tre giorni fa era l’apocalisse digitale e oggi tutto funziona come un orologio! Avete trovato la patch magica o il vostro iPhone ha avuto una rivelazione divina? In ogni caso, non vedo l’ora che arrivi il 10… o il 12… o forse prima, chissà!" 🚀📱

modificato da Doremi

Doremi ciao doremi

Il il faut bien lire avant de répondre aux messages j’ai mis pour les gens qui prennent la bêta 18.4 il bug beaucoup il faut attendre la version finale j’ai oublié de dire que chez moi sa fonctionne très bien pas problème sa peut arrivever que d’autre personne il neonctionne pas bien.

A casa funziona??????