Conti

Sotto le impostazioni ci sono le “impostazioni di Google” .

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Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

  • Conti ha risposto a questo post.

    Conti

    Buona domanda.

    Ho effettuato io stesso l’accesso a “Google” quando ho avviato la nuova versione di Android, è per questo che queste impostazioni sono ora disponibili?

    @RomanE potrebbe essere in grado di dire qualcosa al riguardo.

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    Conti

    Da quello che si vede, hai il box TV UHD con il coperchio bianco. Quindi non con le impostazioni di Google, e anche nessuna qualità dell’immagine possibile con le impostazioni delle app. Questo box non sarà più disponibile.

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    modificato da roku73
    4 giorni successivamente

    Molto bene. Grazie a tutti per aver detto la vostra.

    Non sembra esserci una soluzione. Dato che prima funzionava molto bene, credo di non poter dare la colpa al mio TV box obsoleto.

    Ma è semplicemente necessario acquistarne uno nuovo per farlo funzionare meglio.

    Poi vedrò come risolvere il problema del volume con i telecomandi.

    Accendo il televisore e il box TV con il telecomando sincronizzato del TVB. Se ora accendo solo il televisore con il telecomando della TV e lascio il TVB spento, il volume non è corretto.

    Potrei sopportare il fatto di avere entrambi i telecomandi in giro. La differenza evidente di volume è il punto problematico.

    Cordiali saluti

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      Conti

      La differenza evidente di volume è la parte problematica.

      Non credo che sia un problema di Swisscom. Entrambi gli apparecchi hanno un proprio controllo del volume e questo potrebbe essere “troppo distante”.
      In questo caso, ridurrei semplicemente il volume del televisore con il telecomando del televisore, spegnerei il televisore e aumenterei leggermente il volume del box TV con il telecomando del BOX. Quindi riaccendere il televisore con il telecomando del televisore. A questo punto, il volume del televisore per le app TV e il volume del box dovrebbero essere leggermente equalizzati. La procedura può essere ripetuta per ottenere un comportamento più equilibrato del volume di entrambi i flussi.

      Ho poi controllato la risoluzione dei filmati nell’app YouTube di Swisscom durante lo streaming e ho notato che non appena viene richiesta una risoluzione superiore a 720p, iniziano gli scatti.

      È possibile verificare la risoluzione con cui il televisore visualizza l’immagine in modo fluido con l’applicazione YouTube? È superiore a 720p?

      In caso contrario, è possibile impostare manualmente la risoluzione di YouTube sul TV box alla stessa risoluzione. Se la risoluzione del televisore è più alta, il problema è davvero grave.

      Anche se l’hai già fatto in passato: Scollegerei tutto, dal TV box al router, dall’alimentazione per qualche minuto e poi riaccenderei tutto dal router. Attendere il tempo necessario affinché il router riceva nuovamente il segnale in modo corretto. Controllare la qualità del cavo di rete dati verso il TV box (senza pieghe, raggi troppo stretti e senza danni?) Eventualmente scollegare anche questo cavo mentre tutti i dispositivi sono spenti e ricollegarlo in modo pulito. Attenzione: NON scollegare il cavo che collega il router alla rete domestica!

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      Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

      • Conti ha risposto a questo post.

        Conti

        Il problema del volume dovrebbe essere risolvibile secondo me.

        Eseguire o impostare quanto segue sul box TV UHD:
        - Disattivare completamente l’impostazione HDMI-CEC
        - Impostazione audio sul TV box su Stereo TruVolume
        - sul TV box: Accoppiare il telecomando con il televisore, se già acceso, prima cancellarlo una volta e poi accoppiarlo di nuovo con il televisore. Attivando questa funzione OneRemote, il volume del televisore viene impostato al massimo e il telecomando Swisscom non regola più il volume sul televisore, ma direttamente sul televisore tramite IR. Non ha più importanza se si modifica il volume con il telecomando di Swisscom o con il telecomando del televisore, perché entrambi i telecomandi vengono utilizzati solo per controllare direttamente il volume del televisore.

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        modificato da Werner

        Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

          Werner

          Ma IMHO questo non cambia la differenza di volume tra il flusso alimentato dal box e quello proprio della TV.

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          Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

          • Werner ha risposto a questo post.

            GuidoL

            Provate e aspettate e vedrete, perché questa grande differenza di volume probabilmente non esiste nella realtà 🙂

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            modificato da Werner

            Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

            • GuidoL ha risposto a questo post.

              Werner

              Scrivo in base alla mia esperienza personale, da quando non ho accoppiato il FB con la TV.
              TV box piuttosto silenzioso - la TV deve essere impostata piuttosto forte. Poi si passa a un’app TV o al lettore DVD - la TV è troppo rumorosa.

              Può darsi che i dispositivi di oggi gestiscano meglio questo aspetto (ad esempio, ricordano il volume di tutte le funzioni singolarmente), ma i miei vecchi dispositivi non sono in grado di farlo.

              Più recentemente, i canali che trasmettono inserti e pubblicità a un volume più alto rispetto al programma vero e proprio sono fastidiosi. Ma questo potrebbe anche essere dovuto al televisore più vecchio, i cui altoparlanti possono rapidamente emettere un suono sgradevole.

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              Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

              Werner

              Grazie mille per i suggerimenti.

              Ho modificato le impostazioni come suggerito e poi ho scollegato/disaccoppiato il FB.

              Purtroppo non è servito.

              Mi arrendo e lo uso così com’è. Come ho già detto, presumo che il TVB UHD (1400) sia semplicemente troppo vecchio.

              Un nuovo apparecchio a mie spese è fuori discussione.

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              GuidoL Puoi verificare a quale risoluzione il televisore visualizza l’immagine in modo fluido con l’applicazione YouTube? È superiore a 720p?

              Si!

              Appena inizia il balbettio, controllo a quale risoluzione viene trasmesso il film.

              Poi lo abbasso a 720p e funziona normalmente.

              In realtà ho impostato la qualità in YouTube su automatica. Ma qualsiasi risoluzione superiore a 720p prima o poi causerà problemi.

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              • Lori-77 ha risposto a questo post.

                Conti

                Ciao Konti

                Il tuo cavo di rete arriva direttamente al router o passa attraverso un cavo di rete incassato nel muro?

                Potresti avere un cavo sdoppiato……

                Cosa succede se si posa un cavo sciolto direttamente al router come test?

                Saluti Lorenz

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