GuidoL

È un sito interessante e sembra che i clienti esistenti possano ora ottenere un Mobile L blu al prezzo di un Mobile M blu.
In realtà un upgrade gratuito molto bello e interessante, soprattutto se si può fare qualcosa con le opzioni multi-device incluse.

Tuttavia, non ho ancora trovato la risposta alla domanda su cosa si ottiene dalla nuova politica di aggiornamento se si possiede già un Mobile L blu completamente pagato.

@WalterB
@Samsi

Avete ricevuto anche voi un’offerta di upgrade per i vostri abbonamenti a Mobile L blu?

Mostra lingua originale (Tedesco)
modificato da Werner

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Jing

Beh, con tutti gli sconti sull’abbonamento “L”, ora prendo 69 CHF al mese, quindi ti conviene molto di più con la tua offerta.

Inoltre include i quattro MultiDevices, che non si trovano da nessun’altra parte.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Werner

Probabilmente non avrò un’offerta speciale perché ho preso l’iPhone 14 PRo con un prezzo speciale e questo contratto dura fino a metà anno.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Werner Avete ricevuto anche voi un’offerta di aggiornamento per i vostri abbonamenti a Mobile L blu?

Sarebbe bello. Non ho ancora ricevuto nulla. Ma ho pensato fin dall’inizio che cosa ne sarà dei clienti che già oggi utilizzano blue Mobile L.

Samsi

Quando scadrà il mio contratto biennale con l’ABo “L” li contatterò per chiedere cosa mi offriranno se prolungherò il contratto di due anni e per esperienza c’è sempre stata una risposta positiva.

modificato da WalterB

Interessante, coloro che già utilizzano Mobile L blu (come me) sono probabilmente lasciati al freddo in ogni caso. Io ho uno sconto. Ma non è nemmeno la metà.

Vediamo cosa succede quando si tratta di rinnovare senza acquistare il dispositivo tra qualche mese.

Ciao insieme

Un’offerta TV o streaming sarebbe interessante. Non so quante persone abbiano effettivamente bisogno delle prestazioni del loro abbonamento mobile, forse un aumento dei GB gratuiti in Europa o migliori prestazioni dopo aver raggiunto i GB gratuiti.

Saluti

• WalterB ha risposto a questo post.

WalterB

WalterB Beh, con tutti gli sconti per l’ABo “L”, ora prendo 69 franchi al mese, quindi sarai molto meglio con la tua offerta.

I quattro MultiDevices sono inclusi e non si possono ottenere altrove.

È proprio per questo che utilizzo l’abbonamento Swisscom blue L con 4 schede SIM. Ho fatto molti confronti di prezzo (Wingo, Digitec, ecc.) ma con tutti gli operatori avrei dovuto pagare molto di più con le 4 SIM necessarie. Ecco perché Swisscom è e rimane il provider più economico per me e il migliore in assoluto! La qualità della voce durante le chiamate è ancora impareggiabile con Swisscom.

WalterB

Ciao WalterB

Li ho già chiamati e mi hanno detto che devo andare in un negozio Swisscom, i miei abbonamenti sono un po’ vecchi e non possono più essere prorogati. Che affronterà la questione nel fine settimana.

Saluti

Strano, ho ricevuto gli SM e l’offerta sul mio abbonamento Mobile L. L’abbonamento Mobile L di mia moglie non ha ancora ricevuto alcun SMS. Non possono beneficiarne tutti i clienti di Mobile L?

Buon fine settimana

acaillet

No, questo non vale per tutti i clienti con ABo “L”, ad esempio se avete sottoscritto un ABo con un telefono cellulare scontato.

Naturalmente, è possibile che qualcosa arrivi in seguito.

Quindi, se si dispone di due abbonamenti, si ottiene l’offerta solo su quello con lo sconto famiglia 30, se ho capito bene. L’altro abbonamento con lo sconto famiglia 20 è vuoto.

cybi

Ho ancora entrambe le indennità Fr.20 e Fr.30 per l’ABo “L” e posso sempre aggiungere altri ABo nell’area clienti se necessario.

Non mi è chiaro dove vedi un problema, funziona ancora come indicato nel link sopra.

Ad esempio, tre Mobil ABo.

modificato da WalterB

cybi

Se intendi l’upgrade speciale per l’ABo “L” allora secondo me non c’entra nulla con lo sconto famiglia, oppure dove hai letto altro.

Cara Comunità

Da quando sono apparsi alcuni commenti: No, non è un trucco di vendita, ma un ringraziamento ai nostri clienti fedeli.
                Abbiamo leggermente adattato il testo del post. 👍
                E la domanda sulla selezione: I clienti selezionati che vivono in un nucleo familiare composto da più persone vengono migrati.

Cordiali saluti
                JanineZ.