Aggiungere un abbonamento mobile esistente a blue benefit

• Ho cliccato su Aggiungi numero di telefono e ho ricevuto l’SMS di invito. Ma mi dice che devo cambiare l’abbonamento nei prossimi 14 giorni?

Voglio aggiungere il mio abbonamento Swisscom esistente…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Lonewoolf

Ricorda che solo i telefoni cellulari blu S, blu M e blu L possono beneficiare dei vantaggi.

cybi

Sul cellulare più economico, ovvero il prepagato a CHF 0/mese, c’è in realtà anche uno sconto combinato, solo che non è così evidente.

Acquistando l’opzione “Plus” per CHF 5/mese in aggiunta al contratto base prepagato gratuito, non solo si ottiene la tariffa forfettaria per i dati di basso livello, ma se si dispone anche di una connessione Internet di rete fissa nel proprio login Swisscom, si ottengono anche i primi 500 MB con una larghezza di banda di 50 Mbit/sec. gratuitamente.

PS: Due persone che conosco riescono a superare bene il mese in questo modo e a non rinunciare mai alla tariffa forfettaria di 128 kb/sec, ma riescono a coprire le loro esigenze mobili di WhatsApp, orario, acquisto di biglietti FFS, posta e SMS con soli 5 franchi al mese.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom