Anonymous87

Ho sostituito l’IB4 con l’IB5 e sono estremamente soddisfatto dell’IB5. Per me ne è valsa la pena perché la WLAN è molto più stabile. Anche l’importazione del backup ha funzionato perfettamente. L’intera installazione ha richiesto circa 15 minuti prima che tutto fosse di nuovo funzionante.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Con l’attuale versione del firmware 15.08.26, il download via WiFi è stato aumentato. Tuttavia, a differenza dell’upload, il download non è mai stabile:

Dal mio punto di vista, l’aumento della larghezza di banda rispetto al WiFi 6/6E è molto elevato.

:

18 giorni successivamente

Cos’altro mi ha colpito.

Processore IB5 senza Wifi 53 gradi

Con Wifi acceso 68 gradi

Nessuna scatola WLAN

• Werner ha risposto a questo post.

cybi

Le radio WiFi consumano più energia e generano anche calore, e se ne avete 3 come router tri-band, questo genera un po’ più di calore.

Tecnicamente parlando, tuttavia, questo non è un problema, in quanto diventa veramente pericoloso per il SOCS installato nell’hardware solo a circa 100 gradi, e i sensori di sicurezza per lo spegnimento del calore sono impostati molto più in basso.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

7 giorni successivamente

Era già così con l’ultimo firmware? Pensavo che lo fosse già prima

Quanto segue: Voglio mettere a disposizione dei miei ospiti un wifi senza password che possano poi utilizzare semplicemente.

Ma questo funziona solo se reimposto l’IB su Wifi 6.

Non è possibile connettersi al Wifi degli ospiti su Wifi 7.