Buongiorno

Ho letto tutto subito e ho appena effettuato un ordine (come scambio).

Le specifiche sembrano buone. Vediamo come si comporta la cosa nella pratica…

Vediamo se il backup dell’IB4 è compatibile anche con il nuovo IB5… poi lo “segnalerò”…

Saluti piovosi

Boschi64

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • gian ha risposto a questo post.

Funziona alla grande e sì, il backup è compatibile (come sempre). Fondamentalmente è lo stesso software di tutti i box Internet. Solo il sistema operativo di base di Broadcom è una versione principale superiore. Pertanto ora è possibile anche Wireguard. In passato Swisscom ha aggiornato regolarmente anche il sistema operativo di base dei box esistenti. Vediamo quindi cosa significa questo per l’IB3/4.

Ne ho anche ordinato uno subito.
    Vediamo cosa può fare il WG con l’IB5.
    Ora procurati una nuova scatola Wi-Fi in modo che ci sia Wi-Fi7 nel resto della casa 😉

Il mio Anschluss passerà alla fibra ottica alla fine di dicembre e attualmente ho ancora il Internet-Box 2 con q.fast. Hai già l’IB5?

@roman70 ha scritto:

Alla fine di dicembre il mio Anschluss passerà alla fibra ottica e attualmente ho ancora il Internet-Box 2 con q.fast. Hai già l’IB5?

Bella domanda, a cui nessuno qui può rispondere…

Lo vedrete allora 😉

La domanda è quanto velocemente i processi associati verranno adattati/convertiti e quanti IB4 sono ancora in stock….

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@roman70

La cosa migliore da fare è chiedere cosa ti offre Swisscom per “Guttis” in caso di prolungamento del contratto, 😀

https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html#cascadingTabs%5Binner%5D=tab_1655472483306&cascadingTabs%5Bouter%5D=tab_1643985838606

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @roman70

Dai un’occhiata => qui

Con l’abbonamento blue Internet L su Glasfaser riceverete il nuovo Internet-Box 5 Pro del valore di CHF 349 gratis. Chi ordinerà un altro abbonamento internet su fibra ottica continuerà a ricevere il Internet-Box 4. I clienti esistenti con un abbonamento alla fibra ottica possono acquistare l’Internet-Box 5 Pro con uno sconto fedeltà di CHF 200 per CHF 149.

@cybi ha scritto:

@WalterB il mio iPhone ha il wifi7 😜

ma i dispositivi possono trarre vantaggio anche senza di esso.

Non ancora il mio iPhone 14 PRO. 😕

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Hmm, è una novità adesso?

la bolla di consegna dice:

Nessun reso è possibile se la confezione originale non è sigillata o aperta o dopo che sono trascorsi 14 giorni.

In passato potevi anche restituire gli articoli aperti se non ti piacevano.

@cybi

Dove l’hai letto?

Potrebbe esserci un problema con un TV-Box perché è ancorato nel tuo sistema, il che è anche un motivo per cui non puoi più semplicemente trasmetterlo o venderlo senza contattare l’assistenza.