Funziona alla grande e sì, il backup è compatibile (come sempre). Fondamentalmente è lo stesso software di tutti i box Internet. Solo il sistema operativo di base di Broadcom è una versione principale superiore. Pertanto ora è possibile anche Wireguard. In passato Swisscom ha aggiornato regolarmente anche il sistema operativo di base dei box esistenti. Vediamo quindi cosa significa questo per l’IB3/4.
Ho integrato Wi-Fi 7 (320 MHz) nel mio desktop ([modulo Intel® Wi-Fi 7 BE200](https://www.intel.com/content/www/us/en/products/sku/230078 /intel -wifi-7-be200/specifications.html)). Sono curioso di vedere se funziona tutto bene.
Scheda madre: ASUS ROG MAXIMUS Z790 APEX ENCORE
Saluti Uwe
@roman70 ha scritto:
Alla fine di dicembre il mio Anschluss passerà alla fibra ottica e attualmente ho ancora il Internet-Box 2 con q.fast. Hai già l’IB5?
Bella domanda, a cui nessuno qui può rispondere…
Lo vedrete allora 😉
La domanda è quanto velocemente i processi associati verranno adattati/convertiti e quanti IB4 sono ancora in stock….
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
Ciao @roman70
Dai un’occhiata => qui
Con l’abbonamento blue Internet L su Glasfaser riceverete il nuovo Internet-Box 5 Pro del valore di CHF 349 gratis. Chi ordinerà un altro abbonamento internet su fibra ottica continuerà a ricevere il Internet-Box 4. I clienti esistenti con un abbonamento alla fibra ottica possono acquistare l’Internet-Box 5 Pro con uno sconto fedeltà di CHF 200 per CHF 149.