Il proprietario può negare l'accesso all'UP?
Recentemente si è verificata una situazione interessante in cui l’UP si trova in una parte della casa a cui ha accesso solo il proprietario. Tuttavia, il proprietario mi ha rifiutato l’accesso a quest’area (nessuna vera ragione, anche se il tutto è avvenuto indirettamente tramite l’inquilino e penso che lei e l’inquilino non abbiano il miglior rapporto ma non è in alcun modo un mio problema)
Poi sono riuscito a risolvere il tutto perché il cavo che va all’appartamento dell’inquilino era collegato a un UPK diverso e il supporto (tecnico) Wingo è stato quindi in grado di cambiare semplicemente il Anschluss in questo UPK gratuito, quindi tutto ha funzionato
Ma mi interessa ancora come si presenta la situazione dal punto di vista legale e cosa avrei fatto se la linea dell’appartamento non fosse stata collegata a un altro UPK. Qualcuno ha qualche esperienza?