Estensione “Blue Internet S” dopo il periodo di prova

• Buongiorno,

Innanzitutto mi trovo molto bene con Swisscom, ho sempre avuto un servizio impeccabile.

Un anno fa sono andato in un negozio Swisscom per acquistare gli AirPods. Il venditore mi ha offerto una prova gratuita di “blue Internet M” per un anno.

Ho insistito dicendo che ero d’accordo con il periodo di prova ma non volevo un rinnovo automatico. Il venditore mi ha assicurato che avrei ricevuto un SMS e un’e-mail prima della fine del periodo di prova, così avrei potuto interromperlo.

Immagino di non riuscire a trovare un messaggio di testo o un’e-mail di fine prova o di estensione.

Sono deluso, mi sento tradito, mi aspettavo di meglio da Swisscom (collaboratori).

Anche se rimarrò con Swisscom, sono i migliori, non proverò mai più nessun servizio.

Mostra lingua originale (Francese)
    • L’idea di queste offerte è abituarti al servizio più costoso in modo da rimanere lì se non agisci.

Da ricordare, il metodo più semplice è inserire una nota nel proprio calendario invece di fare affidamento su un SMS/e-mail promesso da qualcuno che non sarà influenzato se la notifica non viene inviata. L’unica vera notifica è la variazione del prezzo in fattura!

Trascorso il délai di un anno potrete tornare facilmente a Internet S utilizzando My Swisscom.

Scegli Adatta prodotto nella sezione Internet.

Daniele D

Ciao @Froldeuckutt79,

Mi dispiace per quello che ti è successo.

Dobbiamo incolpare Swisscom se si è dimenticata di inviare SMS ed e-mail?

O il dipendente Swisscom che avrebbe detto qualsiasi cosa pur di farti accettare un abbonamento per intascare una commissione?

Non potrei dirlo. Ma qualcosa è andato storto. E me ne pento per te.

Va bene se rimani con Swisscom e spero che continuerai a esserne soddisfatto.

Cordialement, Prelude

L’idea di queste offerte è abituarti al servizio più costoso in modo da rimanere lì se non agisci.

Da ricordare, il metodo più semplice è inserire una nota nel proprio calendario invece di fare affidamento su un SMS/e-mail promesso da qualcuno che non sarà influenzato se la notifica non viene inviata. L’unica vera notifica è la variazione del prezzo in fattura!

Trascorso il délai di un anno potrete tornare facilmente a Internet S utilizzando My Swisscom.

Scegli Adatta prodotto nella sezione Internet.

Daniele D

Buonasera a tutti,

Grazie per le risposte, ho ripristinato le opzioni e l’abbonamento allo stato in cui erano prima della prova “gratuita”.

Prendo l’accaduto sul personale, mi servirà da lezione e quindi non contratterò mai più qualcosa con un accordo orale da parte del venditore. Inoltre, all’improvviso, tutti gli annunci di Swisscom finiscono direttamente nella spazzatura.

Grazie ancora per le vostre risposte e spiegazioni, da parte mia l’incidente è chiuso.

Proverò comunque a chiacchierare un po’ con uno dei loro chatbot, potrò scatenarmi e questo forse mi rilasserà 🙂

Non oso salutarti o vederti presto perché significherebbe un altro scherzo…

Prenditi cura di te stesso, fai del tuo meglio per essere gentile con chi ti circonda.