Swisscom Benefits: Ringraziamo con un nuovo programma di

Cara comunità,

d’ora in poi, tutti coloro che hanno un abbonamento Swisscom Mobile o Internet potranno beneficiare di interessanti offerte e regali. Desideriamo ringraziare i nostri clienti con questi “Swisscom Benefits”.

La aspettano concorsi mensili con premi immediati, biglietti scontati per le partite in casa della Nazionale svizzera di calcio, prezzi d’ingresso ridotti nei cinema blue Cinema, offerte speciali personalizzate che cambiano e molto altro ancora.

Può trovare i Swisscom Benefits in My Swisscom.

Cosa c’è da aspettarsi: Tutti i clienti riceveranno un regalo annuale di fedeltà dopo il primo anno di contratto completato. Verrà contattato direttamente al momento opportuno.

Si diverta a scoprire i nuovi Benefits!

Cordiali saluti,

JanineZ

…ma queste offerte sono personalizzate, ossia il cliente più datato riceve “offerte” diverse da chi è cliente da pochi anni?

4 giorni successivamente

@Black Mamba Sei sempre sul pezzo e molto competente per caso avresti una risposta?

@“x”#1032794 ha scritto:…ma queste offerte sono personalizzate, ossia il cliente più datato riceve “offerte” diverse da chi è cliente da pochi anni?

SI sono personalizzate

per i clienti “fedeli”: dipende dagli abbonamenti in corso, dall’hardware Swisscom installato, dai dispositivi mobili utilizzati, ecc…

strano io vedo che ho le stesse “offerte” di mio padre che ha abbonamenti e tv-box diversi dal mio.

ecco le “offerte” per due abbonati con stessi accessori ma prezzi mensili diversi e diversi anche l’anno di "fedeltà (uno 4 e l’altro 10:

concorso mensile

30% di sconto sui biglietti Svizzera Serbia

1 anno di cinema scontato (peccato che non vale per i clienti del Canton Ticino, nel senso che questi cinema sono solo in altri Cantoni)

Samsung TV 65, 899 anziché 2499

Disney 3 mesi in regalo

combina e salva

7 giorni successivamente

Buongiorno @Teiyioyio16 grazie per la tua domanda. Come già anche cofermato da @Black Mamba

alcune offerte sono disponibili per tutti i clienti (ad esempio, attualmente Samsung The Frame, abbonamento al Club Cinema Blu o abbonamento al calcio), altre sono personalizzate in base alla situazione del singolo cliente (TV Box 5 a un prezzo speciale, ecc.). Si tratta, quindi, di un mix.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP

Boh….. io continuo nel vedere le medesime offerte con i miei conoscenti….

10 giorni successivamente

@JanineZ come responsabile di chi ha creato questa comunicazione, potresti fornirmi meglio di che offerte “personali” sono? Io da un mese ho offerte identiche di chi ha i miei stessi prodotti (compreso tv-box).

Mi è difficile credere che il programma “BENEFITS” sia l’ennesimo specchietto per allodole…

Ti ringrazio per la gentil risposta.

Buongiorno @Teiyioyio16 grazie per la tua richiesta.

Offriamo gli stessi contenuti nell’ambito dei vantaggi per tutti i clienti che hanno un contratto blu home o Mobile da almeno un anno.
In fondo alla homepage Swisscom Benefits: offerte fedeltà per nostri clienti | Swisscom troverai la seguente risposta: “Il programma è aperto a tutti i clienti con un abbonamento Internet o Mobile (escl. Prepaid)”. I regali fedeltà sono disponibili a partire dal primo anno di contratto.
Offriamo sconti per l’acquisto di una nuova TV o per le partite di calcio. Le offerte cambiano in base alla disponibilità e all’attualità.

Infine, ma non per questo meno importante, devi accedere con il tuo login dove hai stipulato i contratti.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP