Ciao @Keutzobith53

E i computer mostrano che hanno sicuramente una connessione full duplex da 1 Gb? Collegato con un cavo di alimentazione a 8 fili?

Anche con un router da 10 Gb, non avrai mai una velocità superiore a quella che la rete di computer può gestire.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

Grazie per questi suggerimenti Super prezioso!

Risultati speedtest.net (LAN):

Scarica 93,50

Carica 92.69

Fondamentalmente sono assolutamente soddisfatto della velocità. La mia unica preoccupazione è di non pagare più di quanto abbia senso. E la domanda rimane: perché i risultati dello Swisscom Speedtest sono più alti di due cifre decimali? Questo per me ha un retrogusto molto amaro. Difficilmente credo che ci sia un errore nella rappresentazione.

Ciao @Keutzobith53

Dubito che tu abbia una scheda di rete da 10 Gb installata sui tuoi computer. Ciò significa che hai un Anschluss inferiore di almeno un fattore 10 o 100.

A differenza della maggior parte dei computer, il router è collegato alla rete in fibra ottica con 10 Gb, il computer di solito è collegato solo con 100 Mb o 1 Gb.

Ecco perché per me 10 GB sono solo una dimensione di marketing, vengono offerti perché è possibile, non perché ce n’è davvero bisogno. Almeno per la maggior parte dei clienti, ciò non significa che tale esigenza non sia reale. Ad es. con Anschluss di molti dispositivi con throughput elevato.

I miei test di velocità mostrano esattamente il valore mostrato dal router. Il mio Anschluss è molto al di sotto di ciò che può fare il mio computer.

Io stesso mi sono abbonato esattamente a ciò che offre il mio Anschluss, ma non pagherei mai più di 1 GB se dovesse essere aggiornato.

Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

Ciao Keutzobith53

Fondamentalmente sono assolutamente soddisfatto della velocità. La mia unica preoccupazione è di non pagare più del ragionevole.

Allora hai appena risposto tu stesso alla domanda 😉.

Con un test di velocità sul PC via cavo dovreste raggiungere poco meno di 1 gigabit/s.

Sospetterei un’installazione via cavo/casa difettosa/vecchia tra il box Internet e il PC. (a meno che il tuo PC non sia così vecchio che abbia solo una scheda di rete da 100 Mbit/s).

Potete verificare la velocità della connessione al PC su https://internetbox.swisscom.ch:

1. Registro

2. Fare clic su “Dispositivi cablati”:

r00t_0-1727703601914.png

Se dice 100 Mbit/s, il bambino è caduto nel pozzo.

Puoi anche controllare il tuo consumo totale attuale lì:

1. Attiva la modalità esperto in basso a sinistra

2. Scorri verso il basso sotto Diagnosi

Quindi puoi vedere il tuo effettivo “consumo di velocità” negli ultimi 10 minuti.

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

In pratica, l’analisi delle esigenze per i diversi abbonamenti blue Internet può essere assegnata abbastanza bene ai singoli profili utente:

Internet S = famiglia normale con un numero qualsiasi di membri

Internet M = per utenti esperti e altre esigenze speciali

Internet L = per i veri fanatici dei test di velocità che amano semplicemente i grandi numeri e i diagrammi impressionanti e/o per le posizioni dei server con un’installazione di rete coerente con capacità di 10 Gbit e relativo hardware ad alta velocità con adattatori LAN con capacità di 10 Gbit

Se non vi fidate della vostra valutazione delle vostre esigenze, potete cambiare facilmente il vostro abbonamento Internet all’interno di mySwisscom, anche più volte al giorno.

Ogni cambiamento di livello richiede solo circa 5 minuti per avere effetto e funziona perfettamente come cambiare marcia senza dover riavviare il router.

La fatturazione viene sempre effettuata su base giornaliera, quindi non ci sono rischi reali in termini di costi per soggiorni di breve durata con livelli di abbonamento più costosi.

A proposito, se la maggior parte dei veri fanatici dei test di velocità non fossero allo stesso tempo così incompetenti dal punto di vista tecnico, probabilmente attiverebbero l’abbonamento L solo per un breve periodo durante i loro test di velocità apparentemente urgentemente necessari 🙂

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

I 100 Mbit quasi esatti verso il basso e verso l’alto indicano un cablaggio da 100 Mbit (solo 4 fili) o una scheda di rete.

Puoi verificare la velocità con cui la scheda di rete si sincronizza con il router Swisscom nel tuo sistema operativo? È meglio fare uno screenshot per noi.

17 giorni successivamente

Ho rallentato fino a 350 MB/s, il che è sufficiente 🙂

1GB o 10GB necessitano di fibra ottica! (Non l’ho fatto 😞 La casa è troppo vecchia per essere aggiornata)!

e ricorda che tutto costerà di più 😞

Non devo guardare le telecamere in tempo reale!

I miei giochi funzionano ancora anche dopo 20 anni 🙂

blacky1

Cosa vuoi dire con il Speedtest Link? Per vedere i tuoi dati di velocità devi inserire il risultato come immagine qui, vedi l’immagine di esempio qui sotto.

_N.b. Il problema non è necessariamente l’età della casa, ma piuttosto ciò che entra dall’esterno.

Speedtest 171024.jpg

Test di velocità Swisscom

Scarica 8063 Mbps

Carica 7538 Mbps

Non hai nemmeno 1 GB 😞

quindi cosa vuoi con 10GB???

Il Wi-Fi non è così potente, il cavo è più potente 🙂

C’è un altro problema…quanto è forte/debole il tuo modem integrato???

Quali ad esempio???
    …blacky: puoi vedere la risposta nell’immagine e leggerla al tuo indirizzo email!
    Avevo già il nome prima della censura!
    Anche “fa schifo” è legale quindi cosa denunci???