Errore sul sito web: nessuna risposta alla domanda "A cosa serve un account Google?"

  • Il collegamento “A cosa serve un account Google” sul sito web [https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Swisscom-stellen-TV-Boxen-auf-neues-Android-Operating-System-um/td-p/817201?salt=40143b3f375dcd6b9d2da190&hash=a08edf81820d d9ea55d1537baf1faed0dae835809fe8dd68bb2b00aaaeb2c4f2&scs_umid=z8XGEe7ST3OLRRjQBT4qGgra5 s0T2ZT1eMmE-uvZDtPAGicI3jRdStWtXSPNMfpBIg&campID=ONE_EMAIL_2338465_2338467_AOTUpdate\ _1](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Swisscom-stellen-TV-Boxen-auf-neues-Android-Operating-System-um/td-p/817201?salt=40143b3f375dcd6b9d2da190&hash =a08edf818 20dd9ea55d1537baf1faed0dae835809fe8dd68bb2b00aaaeb2c4f2&scs_umid=z8XGEe7ST3OLRRjQBT4qGgr a5s0T2ZT1eMmE-uvZDtPAGicI3jRdStWtXSPNMfpBIg&campID=ONE_EMAIL_2338465_2338467_AOTUpdate_1)

    non mi dà una risposta alla domanda. Swisscom dovrebbe riparare questo URL. Vorrei davvero sapere a cosa serve l’account Google. Cerco di evitare Google ove possibile. Sarebbe terribile se Swisscom mi costringesse a lavorare con Google. Quindi voglio sapere quali funzioni ho ancora se salto la registrazione di un account Google. Cosa succede quando accedo? Tutto è molto poco chiaro.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Andreas F

      Puoi utilizzare le seguenti app senza un account Google/Google Play Store:

      Youtube
      Netflix
      Disney+
      Fondamentale+
      Primo Video

      Cielo
      myCanal
      Cicne+OCS
      myCloud
      oneplus
      Gioca alla Svizzera
      Red Bull TV

      Filmingo
      DAZN
      Sky Lega Svizzera
      GVAXTC
      Spotify
      Contrazione

      LG

    @Andreas F

    Praticamente è tutto descritto in questo link. Non hai idea di cosa non funziona…? Hai bisogno di un account Google solo se desideri installare anche app dal Play Store. Non di più. Puoi anche saltare questo passaggio. Non hai bisogno di un account Google. Devi accettare le condizioni d’uso solo per motivi legali. A proposito, Google è sempre stato presente!

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao @Andreas F

    Il collegamento funziona perfettamente per me. Forse dovresti svuotare la cache del browser. Tutto ciò che è importante si trova effettivamente sul sito web specificato. Anche sopra le informazioni.

    Ecco di nuovo il link in versione abbreviata:

    [Swisscom converte i TV-Box al nuovo sistema operativo Android](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/Swisscom-stellen-TV-Boxen-auf-neues-Android-operating-system- um/td-p/817201)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Lesen, was auf dem Bildschirm steht.

    un mese successivamente

    Caro @GuidoL,

    Grazie per il suggerimento, ma penso che non abbia nulla a che fare con la cache. Il sito web di Swisscom sul tema [Swisscom converte i TV-Box al nuovo sistema operativo Android](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/blue-tv/update.html#neue-funktion=&acc- MZ-TtQ%5Bselected%5D%5B%5D=2) non dice nulla riguardo alle informazioni che @UrsSch ha gentilmente fornito ha dichiarato dettagliatamente e i presunti ulteriori link riconducono circolarmente allo stesso sito web, decisamente troppo insignificante. Inoltre, il link che hai fornito mi riporta solo a questa discussione. Ma non è poi così importante, @UrsSch mi ha aiutato e ora so esattamente come posso proteggere un po’ la mia privacy, perché per me il login a Google sulla TV sarebbe fuori questione.

    Mostra lingua originale (Tedesco)