E-mail più vecchie di un anno tramite EAS

• Ciao a tutti

Con grande entusiasmo ho cambiato il mio account di posta elettronica da IMAP a EAS in modo da poter sincronizzare anche calendari e contatti.

Sfortunatamente, ho scoperto che le email vengono sincronizzate solo fino a un anno fa. I messaggi più vecchi vengono ignorati.

Poiché non è possibile configurarlo in Outlook, presumo che si tratti di un’impostazione del server e chiedo una modifica. (Per Microsoft Exchange si tratterebbe di un’impostazione del server, ma poiché Outlook utilizza EAS e non Outlook Anywhere, presumo che venga utilizzato un prodotto di terze parti.)

Purtroppo l’assistenza non ha capito la mia richiesta. Ma dovrebbe essere chiaro che desideri che tutte le e-mail vengano visualizzate sul tuo PC.

Grazie mille per il tuo supporto!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Inoltre qui dall’aiuto ufficiale:

Con Exchange ActiveSync (EAS) puoi accedere e gestire la posta elettronica, il calendario, i contatti e le attività sul tuo smartphone. 

• Sincronizzazione: e-mail, calendari, contatti e attività 
      • Compatibile con l’app Mail (iOS) e l’app Gmail (Android)
      • Disponibile con Bluewin E-Mail pro e Bluewin E-Mail advanced

Quindi attualmente non adatto per Outlook Desktop

@Riommeihau33 ha scritto:

Ciao a tutti

Con grande entusiasmo ho cambiato l’account e-mail da IMAP a EAS in modo da poter sincronizzare anche calendari e contatti.

…..

Questo è piuttosto un complemento alla tua domanda, ma per quanto riguarda la sincronizzazione di calendario e contatti a livello di PC non funziona, perché Swisscom ha annunciato solo per un account Bluewin l’opzione di sincronizzazione per le piattaforme iOS e Android, quindi niente per Windows, MacOS o Linux.

Per una sincronizzazione completa del calendario e dei contatti su tutte le piattaforme non è ancora consigliabile avere un account Bluewin ma, come avviene ormai da molti anni, un account Google, Microsoft o iCloud.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Inoltre qui dall’aiuto ufficiale:

Con Exchange ActiveSync (EAS) puoi accedere e gestire la posta elettronica, il calendario, i contatti e le attività sul tuo smartphone. 

• Sincronizzazione: e-mail, calendari, contatti e attività 
    • Compatibile con l’app Mail (iOS) e l’app Gmail (Android)
    • Disponibile con Bluewin E-Mail pro e Bluewin E-Mail advanced

Quindi attualmente non adatto per Outlook Desktop

….keep on rockin'

5 giorni successivamente

Grazie per questo post: ho avuto la stessa identica cosa.

Dopo essere passato da IMAP a EAS (Exchange ActiveSync) sul mio iPhone, ho scoperto che le e-mail venivano sincronizzate solo per un anno (12 mesi).

@Swisscom puoi correggere questo comportamento?

Grazie!

• WABU ha risposto a questo post.

@WABU grazie per il suggerimento.

Attualmente utilizziamo Google Calendar, che sostanzialmente soddisfa le nostre esigenze per tutta la famiglia.

Ma ora c’è il nuovo “Bluewin E-Mail basic”, che offre la sincronizzazione tramite Exchange.

--> vedi: [https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/e-mail/neues.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/e- posta/notizie.html)

Penso che sia fantastico e sono disposto a pagare un costo aggiuntivo per questo.

MA poi vorrei anche poter utilizzare tutte le funzioni senza restrizioni.

Lunedì proverò a farmi aiutare dal supporto Swisscom.

Eventuali limiti dovrebbero essere indipendenti dal software client utilizzato.

O per dirla in altro modo: qualcuno ha configurato EAS su Android o iOS e può accedere a e-mail risalenti a più di un anno fa?

5 mesi successivamente

@JanineZ

Il vero problema esiste ancora:
      -> EAS (Exchange ActiveSync) sincronizza le mail solo fino a un anno (12 mesi)
      .

Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema tramite il supporto di Swisscom e vorrei chiedervi di inoltrarlo.

Grazie e arrivederci a presto.

Vioplibeild74
        Il problema attuale esiste ancora:

EAS (Exchange ActiveSync) sincronizza la posta elettronica solo per un anno (12 mesi).

A quanto pare questo è il modo in cui EAS è stato progettato.
        Quindi non è un problema di Swisscom.

….keep on rockin'