Buongiorno @anna1987
Tutto quello a cui riesco a pensare è l’anteprima mentre faccio zapping.
Zapping con immagine di anteprima
Sfogliare gli altri canali senza dover abbandonare il programma corrente: a tale scopo premere due volte il tasto di navigazione su nell’anello grigio del telecomando e sulla sinistra apparirà una mini immagine video dell’altro canale.
Almeno questo non è possibile al momento. Ma a quanto pare tornerà. Tuttavia, ha solo una piccola priorità.
OK, ecco quanto segue: ad esempio, registro una trasmissione alle 20:15, ad esempio sabato 1: guardo la registrazione da sabato 1 alla stessa ora, alle 21 premo pausa, spengo nuovamente la scatola con il telecomando il giorno dopo e poi quando lo registro arriva: guardalo dall’inizio, anche se la sera prima lo avevamo visto per 45 minuti
Buongiorno @anna1987
Non riesco a riprodurre il “problema”. Spengo il box e dopo averlo acceso ho 3 opzioni quando seleziono la trasmissione:
-Vivere
- Dall’inizio
-Continua a guardare
Naturalmente, se lo spettacolo è già finito, restano solo
- Dall’inizio
-Continua a guardare
È importante sottolineare che, come il mio collega @roku73, sono uno dei tester amichevoli. Quindi non abbiamo il tuo stesso software sulla scatola. Ma abbiamo visto versioni beta.
È possibile che al momento tu abbia una versione del software che presenta questo errore.
@RomanE puoi dirci qualcosa a riguardo? Esisteva una versione software in cui non era possibile un’ulteriore visualizzazione?
Dall’AGGIORNAMENTO CORRENTE il BOX ha causato solo problemi
Nessuna immagine più non appena BOX passa a 4K Problemi di handshake HDMI con JVC TV
Chiedo se Swisscom fa un test prima di rilasciare un aggiornamento!
Deve esserci un’opzione per utilizzare i menu BOX VELVET INTERFACE su Full HD
tutto può tornare come prima! Quindi SWISSCOM, per favore, risolvilo!
Alcuni suggerimenti al link sottostante.
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/td-p/840832] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbeehrung/td-p/840832)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Non so davvero cosa stesse pensando l’IT lanciando qualcosa del genere senza testarlo
Non ho provato nulla a che fare con il supporto in questo momento. Ha davvero bisogno di un aggiornamento
dove puoi impostare il BOX su FULL HD, con questo intendo anche il menu INTERFACCIA
Altrimenti TV-Box vedrai brevemente il messaggio “Un momento, per favore” e poi l’immagine rimarrà nera
Questo messaggio è ancora in esecuzione su 1080P Full HD non appena passa all’immagine 4K NERA. L’unica soluzione al momento è scollegare brevemente l’HDMI e ricollegarlo e poi, se sei fortunato, c’è un’immagine. Vediamo come è il nuovo TV box 5.1, spero che funzioni senza collegare la presa HDMI.
È lo stesso problema per tutti: la scatola è incompatibile, in particolare i problemi di handshake HDMI e HDCCP
Anche di questo è sicuramente responsabile la protezione dalla copia! Anche da HDMI ho lo stesso problema non appena la scatola è impostata su 4K
Non c’è IMMAGINE e devi scollegare brevemente l’HDMI e poi c’è un’immagine!
TV interessata JVC LT-43VU3100 Smart TV (43″, LED, Ultra HD - 4K)!!!
@Acianc ha scritto:
Non so davvero cosa stesse pensando l’IT pubblicando qualcosa del genere senza test
Credetemi, alla fine è stato testato per 6 mesi con migliaia di tester. Sfortunatamente, nessuno di loro aveva una TV JVC così “esotica”…
Vedi qui cosa è possibile:
[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/td-p/840832] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbeehrung/td-p/840832)
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Acianc ha scritto:
Non so davvero cosa stesse pensando l’IT pubblicando qualcosa del genere senza test
Naturalmente questo sarà testato. Non posso dirvi un numero esatto, ma probabilmente sono diverse migliaia i clienti che hanno testato questa scatola dalla fine di marzo. È logico che possano esserci problemi con i singoli modelli TV.
Nel seguente thread:
[Aggiornamento TV: consigli per la risoluzione dei problemi](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/m-p /840832 #U840832)
Nella sezione “Normali disturbi dell’immagine” sono riportati alcuni suggerimenti.
E ci sono ulteriori suggerimenti nel seguente articolo
[UHD e HDR per Swisscom blue TV: questo è quello che devi sapere](https://community.swisscom.ch/t5/TV-Wissensbox/UHD-amp-HDR-f%C3%BCr-Swisscom-blue-TV- Das-muss -man-know/m-p/532522#U532522)
Vengono discussi anche i singoli marchi e come impostarli in modo ottimale.