OK, abbiamo guardato fino all’1:30 di sabato e abbiamo dovuto continuare la visione dall’inizio dopo averlo spento 😉 Provatelo più tardi, potrebbe darsi che sabato 1 non voglia più

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buongiorno @anna1987

Tutto quello a cui riesco a pensare è l’anteprima mentre faccio zapping.

Zapping con immagine di anteprima
Sfogliare gli altri canali senza dover abbandonare il programma corrente: a tale scopo premere due volte il tasto di navigazione su nell’anello grigio del telecomando e sulla sinistra apparirà una mini immagine video dell’altro canale.

Almeno questo non è possibile al momento. Ma a quanto pare tornerà. Tuttavia, ha solo una piccola priorità.

Mostra lingua originale (Tedesco)

OK, ecco quanto segue: ad esempio, registro una trasmissione alle 20:15, ad esempio sabato 1: guardo la registrazione da sabato 1 alla stessa ora, alle 21 premo pausa, spengo nuovamente la scatola con il telecomando il giorno dopo e poi quando lo registro arriva: guardalo dall’inizio, anche se la sera prima lo avevamo visto per 45 minuti

Mostra lingua originale (Tedesco)

Anche io!!! In precedenza potevi guardare una registrazione mentre veniva registrata, metterla in pausa e continuare a guardarla il giorno successivo quando era completamente registrata! Ora dobbiamo lavarci come nell’età della pietra finché non smettiamo di guardare

Mostra lingua originale (Tedesco)

Buongiorno @anna1987

Non riesco a riprodurre il “problema”. Spengo il box e dopo averlo acceso ho 3 opzioni quando seleziono la trasmissione:

-Vivere

- Dall’inizio

-Continua a guardare

Naturalmente, se lo spettacolo è già finito, restano solo

- Dall’inizio

-Continua a guardare

È importante sottolineare che, come il mio collega @roku73, sono uno dei tester amichevoli. Quindi non abbiamo il tuo stesso software sulla scatola. Ma abbiamo visto versioni beta.
È possibile che al momento tu abbia una versione del software che presenta questo errore.

@RomanE puoi dirci qualcosa a riguardo? Esisteva una versione software in cui non era possibile un’ulteriore visualizzazione?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Adesso lascio perdere… i dipendenti della hotline non capiscono il mio problema… guarderanno la TV in diretta, gridando dove abbiamo smesso di guardare e scaricando la registrazione fino a quel momento…

Spero che venga risolto nel prossimo aggiornamento

Mostra lingua originale (Tedesco)

il mio problema si è risolto dopo un reset.. se guardiamo una trasmissione in diretta ma è registrata, arriva il giorno dopo: continua prima dell’inizio della registrazione

Mostra lingua originale (Tedesco)

Dall’AGGIORNAMENTO CORRENTE il BOX ha causato solo problemi

Nessuna immagine più non appena BOX passa a 4K Problemi di handshake HDMI con JVC TV

Chiedo se Swisscom fa un test prima di rilasciare un aggiornamento!

Deve esserci un’opzione per utilizzare i menu BOX VELVET INTERFACE su Full HD

tutto può tornare come prima! Quindi SWISSCOM, per favore, risolvilo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Da quando ho scoperto che la mia funzione preferita funziona di nuovo, tutto è andato di nuovo bene 🙂

Davvero non sopporto una cosa del genere quando qualcosa a cui sei abituato improvvisamente funziona in modo diverso…

Ma dovrebbe davvero esserci una funzione come pensi

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non so davvero cosa stesse pensando l’IT lanciando qualcosa del genere senza testarlo

Non ho provato nulla a che fare con il supporto in questo momento. Ha davvero bisogno di un aggiornamento

dove puoi impostare il BOX su FULL HD, con questo intendo anche il menu INTERFACCIA

Altrimenti TV-Box vedrai brevemente il messaggio “Un momento, per favore” e poi l’immagine rimarrà nera

Questo messaggio è ancora in esecuzione su 1080P Full HD non appena passa all’immagine 4K NERA. L’unica soluzione al momento è scollegare brevemente l’HDMI e ricollegarlo e poi, se sei fortunato, c’è un’immagine. Vediamo come è il nuovo TV box 5.1, spero che funzioni senza collegare la presa HDMI.

Mostra lingua originale (Tedesco)

È lo stesso problema per tutti: la scatola è incompatibile, in particolare i problemi di handshake HDMI e HDCCP

Anche di questo è sicuramente responsabile la protezione dalla copia! Anche da HDMI ho lo stesso problema non appena la scatola è impostata su 4K

Non c’è IMMAGINE e devi scollegare brevemente l’HDMI e poi c’è un’immagine!

TV interessata JVC LT-43VU3100 Smart TV (43″, LED, Ultra HD - 4K)!!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Acianc ha scritto:

Non so davvero cosa stesse pensando l’IT pubblicando qualcosa del genere senza test


Credetemi, alla fine è stato testato per 6 mesi con migliaia di tester. Sfortunatamente, nessuno di loro aveva una TV JVC così “esotica”…

Vedi qui cosa è possibile:

[https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/td-p/840832] (https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbeehrung/td-p/840832)

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Non abbiamo alcun problema con le immagini ecc. l’unica cosa è che non puoi guardare le registrazioni mentre vengono registrate, ma un utente ha ragione, se guardi la trasmissione in diretta corrispondente puoi fare clic su Continua durante la registrazione il giorno dopo e non devi aspettare

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Acianc ha scritto:

Non so davvero cosa stesse pensando l’IT pubblicando qualcosa del genere senza test


Naturalmente questo sarà testato. Non posso dirvi un numero esatto, ma probabilmente sono diverse migliaia i clienti che hanno testato questa scatola dalla fine di marzo. È logico che possano esserci problemi con i singoli modelli TV.

Nel seguente thread:

[Aggiornamento TV: consigli per la risoluzione dei problemi](https://community.swisscom.ch/t5/Nutzung-mit-TV-Box/TV-Update-Tipps-f%C3%BCr-die-St%C3%B6rungsbesucht/m-p /840832 #U840832)

Nella sezione “Normali disturbi dell’immagine” sono riportati alcuni suggerimenti.

E ci sono ulteriori suggerimenti nel seguente articolo

[UHD e HDR per Swisscom blue TV: questo è quello che devi sapere](https://community.swisscom.ch/t5/TV-Wissensbox/UHD-amp-HDR-f%C3%BCr-Swisscom-blue-TV- Das-muss -man-know/m-p/532522#U532522)

Vengono discussi anche i singoli marchi e come impostarli in modo ottimale.

Mostra lingua originale (Tedesco)