Nessun roaming per Apple Watch con configurazione Famiglia
CIAO,
Abbiamo un Apple Watch SE con configurazione familiare (=nessun telefono associato, l’orologio è gestito dal telefono genitore). eSIM è con inOne mobile cura Abo. Qualche tempo fa (~ l’anno scorso) il roaming funzionava con questa configurazione, potevamo abilitarlo direttamente nell’orologio in Impostazioni cellulare.
Ma ora non funziona. Ora non è più possibile abilitare il roaming, né nell’app Watch sull’iPhone dei genitori né direttamente sull’orologio. Ho chiamato la hotline e mi hanno detto che è colpa di Apple e dobbiamo aspettare l’aggiornamento del sistema che risolverà il problema, ma credo che sia una notizia vecchia - [poiché il roaming di WatchOS 9.1 è supportato](https://support.apple.com/en-qa/119601#:~:text=Con%20watchOS%209.1%20and%20later,il tuo%20iPhone%20cellular%20roaming%20piano.).
C’è qualcosa che si può fare?
Grazie Marcin