@Deufliommei19


@Deufliommei19 ha scritto:

Non mi interessa cambiare scatola


Nel tuo primo messaggio hai menzionato il rifiuto di Google e ora parli di cambiare casella. La soluzione migliore è contattare il supporto Swisscom al numero 0800 800 800 (numero verde). Un consulente sarà in grado di fornirti spiegazioni più chiare di quelle fornite su questo forum.

Doremi

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Molto belle queste nuove possibilità che non userò mai. È per questo che sono gratis?! Avrei preferito se mi aveste detto che la funzione SKIP o avanzamento veloce era gratuita per saltare la pubblicità quando registro un film o una gara motociclistica. Grazie comunque.

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Buongiorno

Ho ricevuto la tua email riguardante l’aggiornamento del TV Box. Possiedo:

Un televisore IP1800

Due box TV IP1400

Cosa succederà?

Ti informo:

Questa è la 3a o anche la 4a volta che devo cambiare box TV, se il cambio dei miei box TV dovesse comportarmi dei costi, è possibile che cambierò provider.

Saluti.

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Secondo le informazioni ricevute da Swisscom, il mio TV BOX IP1800 riceverà il nuovo aggiornamento senza particolari problemi, il mio 2° TV BOX IP1400 non avrà un nuovo aggiornamento.

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Buonasera,

Ad un certo punto della procedura è apparsa una schermata per 3 mesi gratis a Disney Plus per ringraziarci dell’aggiornamento.
se cliccavamo su ok ci chiedeva il codice di pagamento. Non volendo ritrovarmi con un abbonamento nascosto, sono tornato nella speranza di trovare le condizioni di questi tre mesi e se si possa disdire allo scadere dei tre.

Ora che ho completato le fasi di aggiornamento, non restituirò questa offerta da nessuna parte e tanto meno le condizioni.

È troppo tardi per approfittare di questi tre mesi gratis?
Se no, dove posso trovare l’offerta? Possiamo annullare l’abbonamento Disney+ allo scadere dei tre mesi gratuiti?

GRAZIE.

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L’aggiornamento non funziona.

Bloccato sulla schermata “abbiamo aggiornato il tuo TV-box” con i 4 passaggi compreso il primo e l’avvio dell’aggiornamento del telecomando.

Il telecomando è completamente inoperante.

Ho provato i vari metodi proposti in questo thread per resettare il telecomando e la box (togliere le batterie, premere ok per 3 secondi poi rimettere le batterie e premere contemporaneamente 1+3 quindi il pulsante wps sul lato del scatola, nonché il ripristino della scatola). Ma niente funziona. Cosa faccio adesso, butto il telecomando sul pavimento?

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Una delle mie scatole ha appena ricevuto lo stesso aggiornamento. Durante questo processo, la risposta della scatola al telecomando è davvero molto lenta e, ad ogni passaggio, ho dovuto premere più volte affinché la scatola reagisse. Questo in realtà dà l’impressione che tutto sia piantato.

Daniele D

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L’aggiornamento è fatto ma impossibile portare a termine qualsiasi cosa perché il telecomando è bloccato! Luce rossa lampeggiante e batterie cambiate!

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Ciao @Greyeuzi21

Le ultime due opzioni nell’argomento della guida potrebbero essere la soluzione nel caso in cui il LED lampeggi in rosso.

  • Il TV-Box deve essere riavviato per motivi tecnici. Riavvia TV-Box.
  • Il tuo telecomando non è più connesso a TV-Box. Tieni premuto il pulsante WPS su TV-Box per 3 secondi e segui le istruzioni sulla TV.

Daniele D

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Buongiorno! Grazie per l’aiuto, ma ho provato anche quello e non funziona niente. Tutto è bloccato anche il pulsante WPS. Posso spegnerlo e riaccenderlo solo con il telecomando. Tutte le altre chiavi sono bloccate.

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@Greyeuzi21

Peccato, era la versione semplice 😞

Ecco l’elenco completo delle azioni proposte da uno dei gestori della migrazione.

Daniele D

Se riscontri problemi con il controllo remoto, ti consiglio i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
Togliete la batteria dal telecomando Swisscom e premete il tasto OK per 5 secondi.
Reinserire le batterie
Premere contemporaneamente i pulsanti 1 + 3 del telecomando per circa 3 secondi fino a quando il LED del telecomando si illumina di rosso.
Premi il pulsante WPS sul box TV per 5 secondi (su Swisscom Box 21, si trova sul lato sinistro del box)
Ciò metterà il TV-Box in “modalità connessione al telecomando”.
Seguire le istruzioni sulla TV

Se il problema persiste, ti consiglio di ripristinare il TV-Box. Per fare ciò, premere il pulsante di ripristino nella parte inferiore del TV-Box con una graffetta per 2 secondi. Tieni presente che quando si ripristina il TV Box, è necessario collegarlo con un cavo Ethernet. La connessione WiFi diretta non funzionerà.

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