Buongiorno
Ho ricevuto la tua email riguardante l’aggiornamento del TV Box. Possiedo:
Un televisore IP1800
Due box TV IP1400
Cosa succederà?
Ti informo:
Questa è la 3a o anche la 4a volta che devo cambiare box TV, se il cambio dei miei box TV dovesse comportarmi dei costi, è possibile che cambierò provider.
Saluti.
Buonasera,
Ad un certo punto della procedura è apparsa una schermata per 3 mesi gratis a Disney Plus per ringraziarci dell’aggiornamento.
se cliccavamo su ok ci chiedeva il codice di pagamento. Non volendo ritrovarmi con un abbonamento nascosto, sono tornato nella speranza di trovare le condizioni di questi tre mesi e se si possa disdire allo scadere dei tre.
Ora che ho completato le fasi di aggiornamento, non restituirò questa offerta da nessuna parte e tanto meno le condizioni.
È troppo tardi per approfittare di questi tre mesi gratis?
Se no, dove posso trovare l’offerta? Possiamo annullare l’abbonamento Disney+ allo scadere dei tre mesi gratuiti?
GRAZIE.
L’aggiornamento non funziona.
Bloccato sulla schermata “abbiamo aggiornato il tuo TV-box” con i 4 passaggi compreso il primo e l’avvio dell’aggiornamento del telecomando.
Il telecomando è completamente inoperante.
Ho provato i vari metodi proposti in questo thread per resettare il telecomando e la box (togliere le batterie, premere ok per 3 secondi poi rimettere le batterie e premere contemporaneamente 1+3 quindi il pulsante wps sul lato del scatola, nonché il ripristino della scatola). Ma niente funziona. Cosa faccio adesso, butto il telecomando sul pavimento?
Una delle mie scatole ha appena ricevuto lo stesso aggiornamento. Durante questo processo, la risposta della scatola al telecomando è davvero molto lenta e, ad ogni passaggio, ho dovuto premere più volte affinché la scatola reagisse. Questo in realtà dà l’impressione che tutto sia piantato.
Daniele D
Ciao @Greyeuzi21
Le ultime due opzioni nell’argomento della guida potrebbero essere la soluzione nel caso in cui il LED lampeggi in rosso.
- Il TV-Box deve essere riavviato per motivi tecnici. Riavvia TV-Box.
- Il tuo telecomando non è più connesso a TV-Box. Tieni premuto il pulsante WPS su TV-Box per 3 secondi e segui le istruzioni sulla TV.
Daniele D
Peccato, era la versione semplice 😞
Ecco l’elenco completo delle azioni proposte da uno dei gestori della migrazione.
Daniele D
Se riscontri problemi con il controllo remoto, ti consiglio i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:
Togliete la batteria dal telecomando Swisscom e premete il tasto OK per 5 secondi.
Reinserire le batterie
Premere contemporaneamente i pulsanti 1 + 3 del telecomando per circa 3 secondi fino a quando il LED del telecomando si illumina di rosso.
Premi il pulsante WPS sul box TV per 5 secondi (su Swisscom Box 21, si trova sul lato sinistro del box)
Ciò metterà il TV-Box in “modalità connessione al telecomando”.
Seguire le istruzioni sulla TV
Se il problema persiste, ti consiglio di ripristinare il TV-Box. Per fare ciò, premere il pulsante di ripristino nella parte inferiore del TV-Box con una graffetta per 2 secondi. Tieni presente che quando si ripristina il TV Box, è necessario collegarlo con un cavo Ethernet. La connessione WiFi diretta non funzionerà.