Buongiorno,
Se ho capito le tue spiegazioni, se è la versione 6 ecc… e non c’è scritto “aggiorna” o qualcosa del genere, va bene?
Grazie e buona giornata

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao, dopo l’aggiornamento ho avuto problemi con la scatola. Ho micro-tagli di 2 secondi che si verificano ogni 10 secondi. È un problema noto? Qual è la soluzione? Ho già provato a resettare tutto, non cambia nulla. GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)

Vale la pena provare, ma potresti anche sfruttare tutte le possibilità dalla tua parte eseguendo una reinstallazione completa nell’ordine giusto. Il router e il TV-Box devono essere collegati direttamente con un cavo LAN.

Spegni TV-Box, il router e scollega l’alimentazione dalla TV.

Quindi riaccendilo e ripristina il router. Attendere fino al riavvio completo.

Collega e accendi la TV. Seleziona il canale HDMI a cui è collegato TV-Box.

Riaccendi TV-Box e utilizza il foro di ripristino per ripristinarlo.

Questa procedura equivale ad una nuova installazione. Incrociamo le dita 🤞

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)