@Bisseuchuf18 È contrassegnato come “Aggiornato” o no?
Se la versione SW del telecomando non è la stessa è semplicemente perché non abbiamo la stessa versione di TV-Box.
Daniele D
Ciao @Pleickuhaff16
Prova a scollegare il TV-Box, rimuovendo le batterie dal TC per 30″ e reinserindole. Quindi ricollega il TV-Box per ricominciare. Se continua a non funzionare dovrai fare un Reset (il foro sotto) del TV-Box per resettare il tutto e riaccoppiare il TA.
Daniele D
Ciao @Jiedaullei52,
Prova a connetterti una volta tramite LAN ed eseguire un RESET con un oggetto appuntito. Quando tutto tornerà alla normalità, dovresti essere in grado di connetterti nuovamente al Wi-Fi.
Cordialement, Prelude
Vale la pena provare, ma potresti anche sfruttare tutte le possibilità dalla tua parte eseguendo una reinstallazione completa nell’ordine giusto. Il router e il TV-Box devono essere collegati direttamente con un cavo LAN.
Spegni TV-Box, il router e scollega l’alimentazione dalla TV.
Quindi riaccendilo e ripristina il router. Attendere fino al riavvio completo.
Collega e accendi la TV. Seleziona il canale HDMI a cui è collegato TV-Box.
Riaccendi TV-Box e utilizza il foro di ripristino per ripristinarlo.
Questa procedura equivale ad una nuova installazione. Incrociamo le dita 🤞
Daniele D