@Anonimo Ciao

Prima di tutto, tutti parlano in modo informale sui forum. Per quanto riguarda Google ti sbagli, perché tutti i box hanno il sistema Google da molti anni. La novità è il Google Store per ulteriori applicazioni oltre a quelle offerte da Swisscom. Non è necessario registrarsi al Google Store. Se il tuo obiettivo è rescindere il contratto a causa di Google e cercare altrove, tieni presente che anche i box di altri operatori sono dotati del sistema operativo di Google.

Cordialement Doremi

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Buongiorno, ho due box a casa, un IP1800 e un IP1400, l’aggiornamento verrà fatto su entrambi i box? Oppure devo chiedere a Swisscom di cambiare quello più vecchio?

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@Zuwozi29 L’uno non c’entra l’altro, l’aggiornamento che arriva adesso sul TV Box 21 non è diverso da quello che esiste già da quasi un anno. Sul TV Box 5 lo fanno gli abbonamenti stessi non dipende dalla scatola utilizzata, quindi non ci sarà sicuramente alcuna variazione di prezzo a seguito di questo aggiornamento. Questo è semplicemente un adattamento delle scatole più recenti. BLuewin Mail e il suo disaccoppiamento dall’abbonamento Internet non c’entrano nulla.

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Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Swisscom in questo caso non offre nulla, Swisscom impone, non è la stessa cosa.

Forzare l’accettazione delle Condizioni Generali di Google è piuttosto limitante e si aggiunge ad altre modifiche indesiderate, come ad esempio la modifica dell’offerta TV minima dalle 5.00 alle 14.90 con il pretesto di migliorare il servizio.

Sarebbe bello se questo aggiornamento fosse opzionale o se Swisscom offrisse un box base senza tutte queste funzioni inutili per molti clienti.

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Ciao @Frullimme15

Per aggiornare il telecomando, premi “Home” e vai sulla ruota dentata a sinistra per le impostazioni.

Quindi vai su Sistema all’estrema destra e scegli Controllo remoto.

Sotto Versione SW puoi vedere se il telecomando è aggiornato. In caso contrario, accetta semplicemente la richiesta di aggiornamento.

Daniele D

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@Frullimme15 Ciao

È necessario consultare il manuale di istruzioni del televisore. Se si tratta del caso remoto, cosa vuoi fare esattamente? Oppure cosa non funziona?

Questo è un forum dove i clienti aiutano i clienti, noi siamo clienti come te e qui non ti richiama nessuno, puoi contattare il numero verde 0800800800, ti consiglio anche di cancellare il tuo nome dal tuo post, questo è un forum pubblico dove tutti possono letto, il numero potrebbe essere utilizzato in modo improprio.

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Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Buongiorno,
Se ho capito le tue spiegazioni, se è la versione 6 ecc… e non c’è scritto “aggiorna” o qualcosa del genere, va bene?
Grazie e buona giornata

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