Questo è il massimo probabilmente possibile. Quindi sì e sì.

Se prenoti una M, otterrai ciò che è tecnicamente possibile. Se prenoti una S, il tuo abbonamento internet verrà limitato a 100/100.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Perché le informazioni sulla velocità del Kundencenter sono diverse da quelle del controllo?

Anche per me è così, ma non c’è una differenza così grande come con @Wiflieya80

Tuttavia, la prestazione finale è superiore a entrambe le cifre.

Gruss TomatoTec

I valori in Kundencenter si riferiscono a valori effettivamente misurati su Anschluss; il controllo contiene valori pianificati calcolati teoricamente (solitamente conservativi).

Ciao a tutti

Ho appena parlato al telefono per la risoluzione dei problemi e l’amministrazione e mi è stato detto che non eseguono più installazioni BBR. Non posso più uscire.

Con la tua scarsa velocità richiamerei subito!

Dite con fermezza e gentilezza che questo è urgentemente necessario adesso!

Dici semplicemente che la tua battuta è brutalmente sbagliata!

Se la hotline non risponde più, richiedi subito un appuntamento in fibra ottica

sul posto nel tempo più breve che fa per te!

Speriamo che questo riporti le persone con i piedi per terra🤣

@Rauppeisuf65 nessuno mi capisce più! Tutti dicono che hai un’ottima connessione Internet. La realtà non mostra nemmeno 1 Mbit/s e poi devo cambiare l’UP a mie spese. Beh, la vetroresina sarebbe un sogno… 😔

Ciao @Wiflieya80

Non arrenderti! 😊

Mi sembra che Swisscom parli di un’altra linea.

Il numero di serie dell’Internet box è corretto (attivare la modalità esperto) qui e l’IP [qui](https://internetbox.swisscom.ch/ #diagnostica/info/panoramica) corrisponde ai dati di MySwisscom sotto «Il vostro router»?

LG

r00t

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

Ciao @Wiflieya80
Non è facile seguirti visto che sei attivo in due thread contemporaneamente con lo stesso problema.
Roger ha scritto nel Post 18 nell’altro thread questa mattina:

@Wiflieya80 Non so che tipo di screenshot sia questo e a quale indirizzo, perché il Anschluss registrato a tuo nome ha una velocità misurata di 584/134!!

Questo non può essere il Anschluss di cui stai scrivendo qui. Sarebbe bello se potessi chiarire questo. Hai due connessioni diverse o riscontri problemi con un Anschluss a cui è iscritto qualcun altro?

Ciao @HP

Non è facile seguirti visto che sei attivo in due thread contemporaneamente con lo stesso problema.

È colpa mia: all’inizio non avevo capito che c’erano altri problemi coinvolti.

Mi dispiace per tutti.

4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21

@Wiflieya80 Sembra che tu abbia mescolato i due casi qui. Il tuo screenshot non corrisponde a quello che vedo. Inviami l’indirizzo esatto e il numero cliente o il numero di telefono tramite PM. se hai ancora la linea fissa. Questo è l’unico modo per analizzare correttamente.

PS: ho molte connessioni g.Fast che funzionano bene sulle vecchie linee. È più difficile con i terminali vecchi e difettosi degli UP che sono corrosi o traballanti.

Roger G.
Swisscom (Schweiz) AG, Product Manager Wireline Access