Connessione remota alla telecamera interna

• Ho 2 telecamere d-link collegate al wifi. Posso accedervi da remoto solo quando sono a casa e connesso alla stessa rete. Quando sono assente l’immagine non si carica.

Mostra lingua originale (Inglese)
    • @Veteinied34

@Veteinied34 ha scritto:

Ho 2 telecamere d-link collegate al wifi. Posso accedervi da remoto solo quando sono a casa e connesso alla stessa rete. Quando sono assente l’immagine non si carica.

Ciao Veteinied34

Per accedere da remoto alle tue telecamere D-Link, puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile un’applicazione D-Link associata alla tua telecamera oppure, su un PC dall’esterno, attivare la VPN fornita da Swisscom tramite il tuo Internet Box.

Doremi

@Veteinied34

@Veteinied34 ha scritto:

Ho 2 telecamere d-link collegate al wifi. Posso accedervi da remoto solo quando sono a casa e connesso alla stessa rete. Quando sono assente l’immagine non si carica.

Ciao Veteinied34

Per accedere da remoto alle tue telecamere D-Link, puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile un’applicazione D-Link associata alla tua telecamera oppure, su un PC dall’esterno, attivare la VPN fornita da Swisscom tramite il tuo Internet Box.

Doremi

Grazie Doremi. Il tuo aiuto è stato molto utile Stavo utilizzando l’app D-Link ma con un’altra VPN sul mio dispositivo. Disattivando la VPN ho potuto accedere alla cam da remoto. Il prossimo passo sarà provare con la VPN fornita da Swisscom sul box internet come da te suggerito. Grazie!