inestricabile

  • Ho risposto ai loro indirizzi: contact.retention@swisscom.com e [contact.center@swisscom.com](mailto:contact.center@swisscom) come mi avevano invitato a fare, ma non hanno risposto a nessuna delle mie richieste e mi dirà poi che è troppo tardi o addirittura che “non è colpa loro se mi danno indirizzi falsi”. Insomma, questo ci scredita e ci penalizza totalmente, per non parlare dell’energia folle provocata per il povero neofita che sono in questa materia. Chi avrebbe un indirizzo coerente di un servizio interno o di una persona umana responsabile ed equamente investita a cui potrei inviare i miei messaggi e che sarà in grado di ripristinare adeguatamente la situazione. Non cerco nessun colpevole solo il supporto più adeguato. GRAZIE

    Mostra lingua originale (Francese)
    • @Neujauplek47


      @Neujauplek47 ha scritto:

      Ho risposto ai loro stessi indirizzi: contact.retention@swisscom.com e [contact.center@swisscom.com](mailto:contact.center@swisscom) come mi avevano invitato a fare, ma non hanno risposto a nessuno dei miei richieste e mi dirà poi che è troppo tardi o addirittura che “non è colpa loro se mi danno indirizzi falsi”. Insomma, questo ci scredita e ci penalizza totalmente, per non parlare dell’energia folle provocata per il povero neofita che sono in questa materia. Chi avrebbe un indirizzo coerente di un servizio interno o di una persona umana responsabile ed equamente investita a cui potrei inviare i miei messaggi e che sarà in grado di ripristinare adeguatamente la situazione. Non cerco nessun colpevole solo il supporto più adeguato. GRAZIE


      Ciao Neujauplek47

      Per contattare Swisscom il numero verde è 0800 800 800 oppure cliccando sul seguente link:

      Contatta Swisscom

      Cordialement Doremi

    @Neujauplek47


    @Neujauplek47 ha scritto:

    Ho risposto ai loro stessi indirizzi: contact.retention@swisscom.com e [contact.center@swisscom.com](mailto:contact.center@swisscom) come mi avevano invitato a fare, ma non hanno risposto a nessuno dei miei richieste e mi dirà poi che è troppo tardi o addirittura che “non è colpa loro se mi danno indirizzi falsi”. Insomma, questo ci scredita e ci penalizza totalmente, per non parlare dell’energia folle provocata per il povero neofita che sono in questa materia. Chi avrebbe un indirizzo coerente di un servizio interno o di una persona umana responsabile ed equamente investita a cui potrei inviare i miei messaggi e che sarà in grado di ripristinare adeguatamente la situazione. Non cerco nessun colpevole solo il supporto più adeguato. GRAZIE


    Ciao Neujauplek47

    Per contattare Swisscom il numero verde è 0800 800 800 oppure cliccando sul seguente link:

    Contatta Swisscom

    Cordialement Doremi

    Mostra lingua originale (Francese)

    -come trovare inestricabile per

    -specificare senza telefoni ma con indirizzi corretti

    -risposte corrette

    -stampa tutto per inviare ulteriormente

    -dsl Sto molto, molto male

    -mille e uno grazie

    Mostra lingua originale (Francese)