Ciao @Lifriejitz37
Solo la stessa Apple può dirti perché fanno offerte diverse per dispositivi diversi.
- Soluzioneselezionata da JanineZ
Ciao @Lifriejitz37
Swisscom non fa nulla, perché l’app AppleTV proviene da Google Playstore e non ha alcun collegamento con Swisscom.
E noi di Swisscom non abbiamo assolutamente alcuna influenza su ciò che il fornitore di app offre e cosa no all’interno della sua app.
Puoi semplicemente installare la stessa app dal Google Play Store su un altro dispositivo Android TV e poi testarla e vedrai che la stessa app si comporta esattamente allo stesso modo su un dispositivo non Swisscom.
E poi puoi assicurarti che si tratti di un problema con l’app AppleTV.
@Lifriejitz37 ha scritto:
La stessa app Apple TV con ZDF Select funziona nella stessa posizione su un box Apple TV, ma non su Swisscom TV Box. Il geoblocking non è certamente la causa.
Android e tvOS sono due sistemi operativi diversi. Non puoi paragonarlo.
Potrebbe benissimo essere che l’app Android abbia un bug. Devi solo guardare le recensioni nel Play Store di Android 1,5 stelle su 5.
L’errore è molto probabile con Apple o l’app. Ma in entrambi i casi, Apple è il tuo contatto.
Forse Sei fortunato e si fa avanti un altro utente che può installare l’app su una TV e testarla.
Ciao @Lifriejitz37
Puoi fare un video della custodia del tuo AndroidTV dove funziona e poi fare lo stesso sul TV Box5?
In modo che possiamo quindi inviare questo feedback ad Apple.
LG
Ciao @Lifriejitz37
È meglio seguire le istruzioni di @UrsSch e inviargli il video richiesto, poi potrà chiederlo ad Apple come Swisscom. Tali richieste possono avere un impatto diverso rispetto al feedback diretto di un cliente.
LG
r00t
4b 65 69 6e 65 20 4d 61 63 68 74 20 64 65 72 20 6c 65 67 61 63 79 20 49 50 21
Quindi ho controllato di nuovo esplicitamente la combinazione dell’app AppleTV (TV-Box 5) e un abbonamento a ZDF Select. Ho acquistato l’abbonamento sull’account Apple tedesco e ho attivato la VPN sul TV-Box tramite l’app Nord VPN in Germania. Ciò mi consente di riprodurre il contenuto. A differenza di ARD plus probabilmente nel Google Store non esiste un’app separata per ZDF select. Per quanto ne so, entrambe le offerte sono ufficialmente limitate a Germania/Austria per motivi di licenza. Pertanto, senza la procedura sopra descritta non accadrà nulla. È semplicemente importante disattivare nuovamente la VPN dopo l’“utilizzo”. Altrimenti il TV-Box non potrà più essere avviato perché la VPN è ancora attiva. È successo anche a me. Poi sono uscito nuovamente dal buco nero utilizzando il pulsante Google in alto a sinistra di FB. Del resto anche la ORF TVthek funziona in questo modo (con riferimento ad un indirizzo IP austriaco si possono vedere contenuti limitati ad AT).