Le vecchie email sono scomparse

• Buongiorno,

Tutte le mie vecchie email sono scomparse dalla mia casella di posta. Impossibile tornare indietro prima di agosto di quest’anno. Come posso recuperarli? Grazie per la tua risposta

Mostra lingua originale (Francese)
    • @Grivaya95

controlla lo spazio email disponibile

Webmail > Impostazioni > E-mail > Spazio su disco utilizzato

Stai utilizzando il xx% dello spazio su disco (yy KB di zz GB)

se la percentuale è troppo alta è necessario liberare spazio *

Inoltre la consultazione via email avviene solo tramite Webmail?

il problema potrebbe essere causato da un altro programma di posta elettronica esterno (ad esempio sul cellulare).

* Spesso gli allegati di grandi dimensioni occupano un posto importante nella Webmail. Per fare ciò, salva (Scarica) questi allegati grandi e importanti su un disco locale. Se il contenuto del testo è importante, esegui il backup di l’intero messaggio (Salva su disco) -> format.eml. Quindi elimina questi messaggi e alla fine non dimenticare di svuotare il cestino. Se queste notifiche email pieni si ripetono troppo spesso, è meglio utilizzare la messaggistica esterna ad esempio: Thunderbird (gratuito), Outlook (abbonamento), lo spazio su disco sarà maggiore (volume esterno) Swisscom consiglia di configurare account di posta elettronica esterni con il protocollo IMAP, in questo caso utilizzare Webmail solo come server di posta.

@Grivaya95

@Grivaya95 ha scritto:

Ciao,

Tutte le mie vecchie email sono scomparse dalla mia casella di posta. Impossibile tornare indietro prima di agosto di quest’anno. Come posso recuperarli? Grazie per la tua risposta

Ciao Grivaya95

Una cosa da fare è controllare in altre cartelle o nel Cestino. Se non sono nella spazzatura, non ci sono più.

Doremi

No, niente nella spazzatura o altrove. In effetti, ho visto chiaramente che erano scomparsi ovunque e la mia domanda era sapere se c’era un modo per tornare indietro rispetto agli ultimi 3 mesi perché prima potevo consultare tutte le mie vecchie email nella mia casella di posta. Anche dalle mie e-mail inviate, un intero gruppo è scomparso!

@Grivaya95

controlla lo spazio email disponibile

Webmail > Impostazioni > E-mail > Spazio su disco utilizzato

Stai utilizzando il xx% dello spazio su disco (yy KB di zz GB)

se la percentuale è troppo alta è necessario liberare spazio *

Inoltre la consultazione via email avviene solo tramite Webmail?

il problema potrebbe essere causato da un altro programma di posta elettronica esterno (ad esempio sul cellulare).

* Spesso gli allegati di grandi dimensioni occupano un posto importante nella Webmail. Per fare ciò, salva (Scarica) questi allegati grandi e importanti su un disco locale. Se il contenuto del testo è importante, esegui il backup di l’intero messaggio (Salva su disco) -> format.eml. Quindi elimina questi messaggi e alla fine non dimenticare di svuotare il cestino. Se queste notifiche email pieni si ripetono troppo spesso, è meglio utilizzare la messaggistica esterna ad esempio: Thunderbird (gratuito), Outlook (abbonamento), lo spazio su disco sarà maggiore (volume esterno) Swisscom consiglia di configurare account di posta elettronica esterni con il protocollo IMAP, in questo caso utilizzare Webmail solo come server di posta.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

3 mesi successivamente

@Mummeintauy73

@Mummeintauy73 ha scritto:

Buongiorno, durante i blocchi chiedo a [Swisscom.ContactCenter@Swisscom.com](mailto:Swisscom.ContactCenter@Swisscom.com) di concedere l’accesso alle e-mail riservate!

Se non sbaglio, è un problema con i loro risparmi: buona fortuna!

Non c’è alcun blocco; Si tratta delle email mancanti sui server Swisscom. In assenza di una soluzione miracolosa, nessuno ha la sfera di cristallo per resuscitarli.

Doremi