un mese successivamente

Buongiorno,

È un peccato non avere Blue Supermax in francese invece che in tedesco Spero che Swisscom migliori per avere Blue Supermax in francese per avere tutto lo streaming e la TV inclusi invece di sottoscrivere un abbonamento separato grazie???

Mostra lingua originale (Francese)

@Scorpio700 Sarebbe comunque una buona cosa, ma l’applicazione Paramount+ è già inclusa nell’applicazione Canal+, quindi potrebbe esserci un conflitto di interessi. Ma forse l’applicazione francese della Disney potrebbe essere integrata in un Blue pack.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

5 giorni successivamente

Ciao, ho installato Disney+ sullo Swisscom box 21, è impossibile vedere film e serie 4K HDR e Dolby Vision!! Film e serie in HD invece vanno bene. Ho anche cambiato le impostazioni dell’applicazione su HD e ancora una volta non riesco ancora a guardare film e serie in 4K HDR e Dolby Vision. Ho avuto contatti con il servizio clienti che mi ha detto che la scatola 21 non è compatibile!!!! Hai altre informazioni per me? Grazie in anticipo… 😉

@Favifof72 Qual è il tuo abbonamento, se hai l’abbonamento Standard, è possibile solo il Full HD, UHD 4K è possibile solo con l’abbonamento Premium, non sono sicuro che ciò sia dovuto al Box 21, che infatti è compatibile anche con l’UHD.

Swisscom Disney+: streaming di qualità ottimale | Swisscom

Ho l’abbonamento premium… ho un secondo apparecchio al piano di sopra, più vecchio, 4K UHD HDR con una TV Samsung 4K HUD e lì posso visualizzare senza problemi il formato immagine corretto…

Ciao @Favifof72,

Il nostro [Swisscom Box 5](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/produits/tv/details.html/swisscom-tv-box-5-11060154?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital= true&journey=device-first&useCase=HARDWAREONLY) e abbonamento Disney+ Premium sono effettivamente necessari per poter usufruire attualmente dei contenuti 4K.

Per riassumere:

Il Swisscom Box 5 supporta Dolby ATMOS e Dolby Vision.
TV-Box UHD, Swisscom Box e Swisscom Box 21 non supportano Dolby ATMOS e fino a nuovo avviso non Dolby Vision.

Bella giornata

Ok, ma non ho né immagine né suono nemmeno modificando le impostazioni dell’applicazione… da 4K HDR e Dolby Vision a HD… si possono vedere solo i film e le serie che sono in HD…

La cosa strana è che Netflix passa a Dolby Vision senza problemi e che Prime Video va senza problemi anche in 4K UHD HDR HLG così come Sky Sport per alcune partite di calcio… quindi il box 21 supporta Dolby Vision… in realtà ho cambiato abbonamento seguendo questo consiglio il mio abbonamento passerà dal 29 novembre al Full HD… per vedere in quel momento…

Ancora una parola veloce: nelle impostazioni del riquadro 21, c’è il Dolby Vision dinamico così come il Dolby Vision! Quindi sono passato dal Dolby Vision Dynamic al Dolby Vision ma niente di nuovo… Pffff… Buon pomeriggio…

@Favifof72 Nel forum di lingua tedesca è stato segnalato che sull’IP1800 (Box 21) c’è un problema con Disney+ per i contenuti Dolby Vision e che questo è stato trasmesso a Disney, la durata del guasto è sconosciuto, quindi ci stiamo lavorando.

Problema con Disney+ su Swisscom TV | Comunità Swisscom

Spero che venga trovata rapidamente una soluzione per il box 21 poiché il mio home cinema è collegato al box per godere dell’audio 5.1 come per Netflix, ad esempio…. E poiché passerò a un abbonamento Full HD standard il 29/11, ti farò sapere se funziona. E tornerò a Premium al momento giusto… Per oggi smetterò di disturbarti con questo problema, grazie per aver dedicato del tempo per raccogliere le informazioni… Buonasera… 😉