@Scorpio700 Sarebbe comunque una buona cosa, ma l’applicazione Paramount+ è già inclusa nell’applicazione Canal+, quindi potrebbe esserci un conflitto di interessi. Ma forse l’applicazione francese della Disney potrebbe essere integrata in un Blue pack.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao, ho installato Disney+ sullo Swisscom box 21, è impossibile vedere film e serie 4K HDR e Dolby Vision!! Film e serie in HD invece vanno bene. Ho anche cambiato le impostazioni dell’applicazione su HD e ancora una volta non riesco ancora a guardare film e serie in 4K HDR e Dolby Vision. Ho avuto contatti con il servizio clienti che mi ha detto che la scatola 21 non è compatibile!!!! Hai altre informazioni per me? Grazie in anticipo… 😉
@Favifof72 Qual è il tuo abbonamento, se hai l’abbonamento Standard, è possibile solo il Full HD, UHD 4K è possibile solo con l’abbonamento Premium, non sono sicuro che ciò sia dovuto al Box 21, che infatti è compatibile anche con l’UHD.
Swisscom Disney+: streaming di qualità ottimale | Swisscom
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Favifof72,
Il nostro [Swisscom Box 5](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/produits/tv/details.html/swisscom-tv-box-5-11060154?stch=plp&ing=ptl-device-first&simplyDigital= true&journey=device-first&useCase=HARDWAREONLY) e abbonamento Disney+ Premium sono effettivamente necessari per poter usufruire attualmente dei contenuti 4K.
Per riassumere:
Il Swisscom Box 5 supporta Dolby ATMOS e Dolby Vision.
TV-Box UHD, Swisscom Box e Swisscom Box 21 non supportano Dolby ATMOS e fino a nuovo avviso non Dolby Vision.
Bella giornata
@Favifof72, secondo il tuo file, il nostro supporto ti ha consigliato di abbonarti a Disney+ Standard abbonamento /bouquets-supplementaires/disneyplus.html) in seguito a questo problema.
I nostri specialisti sono lieti di rimanere a vostra disposizione per ulteriori assistenza.
Goditi il tuo cibo
La cosa strana è che Netflix passa a Dolby Vision senza problemi e che Prime Video va senza problemi anche in 4K UHD HDR HLG così come Sky Sport per alcune partite di calcio… quindi il box 21 supporta Dolby Vision… in realtà ho cambiato abbonamento seguendo questo consiglio il mio abbonamento passerà dal 29 novembre al Full HD… per vedere in quel momento…
@Favifof72 Nel forum di lingua tedesca è stato segnalato che sull’IP1800 (Box 21) c’è un problema con Disney+ per i contenuti Dolby Vision e che questo è stato trasmesso a Disney, la durata del guasto è sconosciuto, quindi ci stiamo lavorando.
Problema con Disney+ su Swisscom TV | Comunità Swisscom
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Favifof72 Non appena ci sarà qualcosa di nuovo nel forum di lingua tedesca, lo segnaleremo anche qui.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Spero che venga trovata rapidamente una soluzione per il box 21 poiché il mio home cinema è collegato al box per godere dell’audio 5.1 come per Netflix, ad esempio…. E poiché passerò a un abbonamento Full HD standard il 29/11, ti farò sapere se funziona. E tornerò a Premium al momento giusto… Per oggi smetterò di disturbarti con questo problema, grazie per aver dedicato del tempo per raccogliere le informazioni… Buonasera… 😉