Ragazzi, sembra che Melectronics abbia alcuni modelli Pro/Pro Max “in stock” che potrebbero essere consegnati nei prossimi 3 giorni.

Purtroppo sono legato a Swisscom per via di un abbonamento… 😑

Mostra lingua originale (Tedesco)

@RoyalK

>Ragazzi, sembra che Melectronics abbia alcuni modelli Pro/Pro Max “in stock”

>aveva che potevamo consegnarlo nei prossimi 3 giorni.

>Purtroppo sono legato a Swisscom a causa di un abbonamento…

Mi dispiace, ma questo malinteso va avanti da anni. Perché esattamente RoyalK pensa di essere legato a Swisscom a causa dell’abbonamento? Praticamente puoi acquistare il tuo amato smartphone ovunque, non importa. Il tuo abbonamento funziona normalmente, puoi acquistarlo in qualsiasi negozio e ricevere SEMPRE gli abbonamenti da Swisscom.

Buona fortuna!

Ho tirato fuori anche quest’anno lo Zonk, tempi di consegna da 7 a 9 settimane con conferma dell’ordine alle 14:13. Bene, alla fine verrà consegnato in 1 o 2 settimane…

Ne ho uno - Evviva! Il negozio di cui mi fidavo ne aveva uno per me. 15 Pro Max Natural Titan 256 GB. E avevo anche un Cumulus 10x per il negozio specializzato, che ne valeva la pena. In realtà volevo il nero, ma va bene anche quello.

Ehi, qualcuno qui ha ricevuto il suo nuovo iPhone 15 Pro/Max da Swisscom?

In caso contrario, quanto durano le date di consegna in base allo stato dell’ordine?

Ho ordinato da Swisscom il 15 settembre alle 14:00 e lo stato è di 7-9 settimane.