Applicazioni blue tv su iPhone

• Ciao a tutti, vi scrivo per sapere se c’è qualcuno di voi che ha qualche problema con l’applicazione blue TV su iPhone, in particolare il fatto che i canali non vengono più visualizzati correttamente e che non si riesce più a seguire la programmazione attuale ne ho solo uno che viene visualizzato ho spento il telefono ho disinstallato ho reinstallato l’applicazione ma il problema è sempre lo stesso non so se hai capito tutto perchè anch’io Mi sembra di non aver capito quello che ho scritto😃😃😃😃😃 Insomma auguro a tutti una buona giornata e spero di ricevere in cambio qualche risposta, altrimenti chiamerei direttamente Swisscom. Saluti

Olivier Schwarz

Mostra lingua originale (Francese)
    • @Sonny78 Ciao

-:Spegni il portatile e se non funziona, disinstalla e installa nuovamente l’applicazione."

Sarà più efficiente installare l’aggiornamento, quindi 1) disinstallare l’app, 2) riavviare l’iPhone, 3) reinstallare l’app.

Buonasera Doremi

Ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta.

Ho iOS 16.

Non ho aggiornato all’ultimo iOS 16.

Ma normalmente dovrebbe funzionare.

Disinstallerò l’applicazione, la installerò di nuovo, effettuerò l’aggiornamento e vedremo cosa succede e poi tornerò sul forum per vedere se puoi aiutarmi o se altre persone hanno questo problema e potrebbero aiutarmi.

Grazie mille ancora per il tuo messaggio, è molto gentile da parte tua, ti auguro una buona giornata e ricevo tutti i miei saluti.

Olivier Schwarz 😃😃👍👍

Buonasera e grazie per il vostro aiuto.

Sì, è quello che avevo programmato di fare domani.

Spegni il laptop e, se non funziona, disinstalla e installa nuovamente l’applicazione.

E l’ultimo aggiornamento iOS può avere un ruolo perché non l’ho installato?

Grazie mille ancora per i tuoi consigli e buona serata.

E tutto tornerà alla normalità 🙏🙏😃😃

Saluti

Olivier Schwarz

Ok grazie procederò secondo i passaggi che mi hai consigliato.

Grazie mille per il tuo aiuto:

Ti farò sapere velocemente.

Saluti e grazie ancora.

Oliva

🙏🙏🙏😀😀😀

No allora vi ringrazio davvero tutti seguo alla lettera i vostri consigli e funziona tutto perfettamente grazie mille volte.

Non ne sarei uscito da solo.

Spero di poterti aiutare un giorno.

In ogni caso, grazie a tutti per il vostro contributo, per i vostri consigli e supporto.

Auguro a tutti voi un buon fine settimana e prendetevi cura di voi stessi e della vostra salute.

Saluti

Olivier Schwarz 🙏🙏🙏😀😀😀