Bene, allora metto in campo Silverline TV. I film non sono on demand e il canale non trasmette film di Hollywood. È qualcosa di completamente diverso. Recentemente abbiamo guardato molto il canale tramite IPTV. Apprezzerei davvero la stazione se si trattasse di Blue Max. Per un po’ potresti abbonarti alla stazione per 2,99 euro al mese. Purtroppo il servizio è stato interrotto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Oggi ho installato l’app (molto deludente) blue TV sul mio Android TV. Ecco: Rai Movie, Boing e Cartoonito sono in HD! Quindi il segnale c’è, perché queste versioni non sono state attivate sul TV-Box?

@Smurf Il segnale è davvero presente o l’HD viene semplicemente visualizzato in base al logo? Penso che i canali non siano più disponibili in SD, da qui il logo, Swisscom potrebbe ridimensionarlo, questo è stato anche il caso degli altri nuovi canali HD dall’Italia.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

20 giorni successivamente

Gaeilgeoir

IMG_5305.jpeg

Secondo il blue TV fader, Craction TV ha cessato le operazioni. Il fader è sulla stazione ormai da diversi giorni.

Ma non è vero. L’ho appena testato con un altro provider TV… Waipu mostra il canale invariato:

La foto non dice molto, ma in realtà è stata creata semplicemente dall’immagine attuale sul cellulare:

@roku73 Ebbene, secondo l’EPG di RTL, anche la Germania giocherà contro la Serbia, anche se i giocatori sembrano tutti giapponesi. Nessuno può dirmi che il fornitore dell’EPG riceve i dati da RTL.

5 giorni successivamente

@ThomasS

@bumbui ha scritto:

@roku73, ho appena controllato la mia TV Samsung, che dispone di Smart TV, quindi Craction è ancora in esecuzione su Samsung TV Plus. Nessuno di loro ha smesso di trasmettere.

Puoi dare seguito a questo? La stazione “Craction” continua a trasmettere su dispositivi Samsung e altri provider TV, quindi non ha interrotto le trasmissioni come indicato sul tabellone di trasmissione alle blue TV.

@roku73 ha scritto:

@bumbui ha scritto:

@roku73, ho appena controllato la mia TV Samsung, che dispone di Smart TV, quindi Craction è ancora in esecuzione su Samsung TV Plus. Nessuno di loro ha smesso di trasmettere.

Puoi approfondire questo argomento? La stazione “Craction” continua a trasmettere su dispositivi Samsung e altri provider TV, quindi non ha interrotto le trasmissioni come indicato sul tabellone di trasmissione alle blue TV.

Ho chiesto: abbiamo ricevuto direttamente dalla stazione il messaggio relativo alla cessazione delle trasmissioni il 31 agosto 2023, quindi la stazione ci è stata chiusa il 1 settembre. rimosso dalla piattaforma.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@roku73 ha scritto:

@ThomasS è strano che continui a inviare…

Assolutamente sì, potrebbe (senza che io lo sappia più precisamente) anche avere qualcosa a che fare con i diritti di distribuzione in diversi paesi, per esempio. Ma è solo una supposizione. Il team interno è già in contatto con l’emittente.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

8 giorni successivamente

Quando usciranno finalmente le versioni HD dei canali?

RTL SU

VOX SU

H&G TV

Documentario N24

Disney Channel

TOGGO Plus

I canali di Swisscom sono ancora in SD. Buono, niente male, Zattoo li ha tutti in HD.

@Stonck13 ha scritto:

Quando usciranno finalmente le versioni HD dei canali?

RTL SU

VOX SU

H&GTV

Documentario N24

Disney Channel

TOGGO Plus

I canali di Swisscom sono ancora in SD. Buono, niente male, Zattoo li ha tutti in HD.

e quanto guardi questi canali “marginali”?

@roku73 Vediamo, in ottobre ci sarà sicuramente un aggiustamento, dato che sono già stati annunciati due “nuovi” canali Canal + per Swisscom su Canal +, poi vedremo se c’è qualcos’altro in tedesco -l’area parlante lo fa.