@Knurunkulus Sky ha annunciato molto tempo fa che avrebbero interrotto Sky Comedy.
Le note in calce non hanno qui alcun significato e non incidono su quanto qui comunicato. Probabilmente li hai adottati inconsciamente, come al solito.
@Knurunkulus Sky ha annunciato molto tempo fa che avrebbero interrotto Sky Comedy.
Le note in calce non hanno qui alcun significato e non incidono su quanto qui comunicato. Probabilmente li hai adottati inconsciamente, come al solito.
@Stonck13 ha scritto:
Ho il pacchetto Trendsport via satellite, ma vorrei sapere quale pacchetto comprende i canali Sportdigital e Sport1+ di Swisscom.
Hai bisogno di 2 pacchetti:
Sport 1+ è in I miei sport
Sportdigitale a blue Sport
Bene, ci sono canali più che sufficienti.
Trovo sempre un po’ divertente questo titolo standard:
Offerta di canali come segue
a partire dal 9 agosto 2023
Questo mese in realtà dovrebbe dire qualcosa del genere
Offerta di canali come segue
a partire dal 9 agosto 2023
😁😂
No, non deve essere così. Anche se c’è un solo nuovo canale, non si tratta comunque di una riduzione dell’offerta complessiva. O dove vedi lo smantellamento? Il problema è che molte persone si aspettavano qualcosa in più e di conseguenza sono deluse. Posso capire. D’altro canto non è possibile accendere un canale ogni mese. Quale fornitore lo fa già? Ad un certo punto potrebbe arrivare il giorno in cui il canale desiderato sarà nuovamente disponibile. Se non oggi, forse domani chi lo sa. La conclusione è che penso che Swisscom abbia un’offerta di canali più che sufficiente per il 99% dei clienti, ce n’è sicuramente per tutti i gusti.
@uservivo Sì, ma ora puoi diventare molto esigente. È solo una frase standard. Swisscom dovrebbe scrivere: Purtroppo stiamo smantellando la nostra offerta. Hai mai visto in grande Migros o Coop, tutti questi prodotti ora costano di più? Penso anche che ci siano abbastanza canali TV.
Sono d’accordo con te al cento per cento. In generale, sono totalmente soddisfatto di Swisscom TV. Quello che mi dà fastidio è che canali come Pro 7fun, che fino a poco tempo fa erano disponibili, ora all’improvviso non sono più disponibili! Come già accennato, è vero che i canali vengono cancellati senza sostituzione da molto tempo. Anche se sono/erano canali che per me non rappresentano una perdita, danno comunque un po’ fastidio.
Blue TV potrebbe anche aggiungere ai pacchetti esistenti alcuni pacchetti Pay TV specifici per gruppi di canali, come ad esempio: Per esempio.:
Ciao @Fachevip88
Quindi pensi sia positivo che chi vuole guardare Goldstar e/o il canale home oltre all’offerta base paghi blu Premium 19,90 oppure passi direttamente da TV M a TV XL +25.-.
I pacchetti più piccoli da 5 a 6 franchi sembrano abbastanza buoni. Se vuoi di più, puoi comunque scegliere Blue Premium o TV XL.
Blue Premium circa 45 canali costa 19,90 con Blue XL anche 15 franchi se si include Blue L.
50 franchi non sono proprio pochi se paragonati ad altri paesi. Tuttavia, penso che sia molto meglio di quanto non fosse nei Teleclub tempi.
Adesso avrei preferito l’offerta film Blue Max a 14,90 franchi con sovrapprezzo a Blue XL… Blue XXL a 64,90 franchi (solo per chi ha l’offerta XL.)
@Stephan_76 In linea di principio la penso come te, ma mi chiedo anche quanta percentuale di clienti sia effettivamente interessata ai pacchetti PayTV, oltre allo sport, indipendentemente dal prezzo e da fornitore. Poi personalmente chiedo come viene vista la situazione quando si tratta di argomenti televisivi e il risultato è deludente, cioè quante persone interessate a pacchetti a pagamento non sportivi (escluso questo forum ovviamente) posso contare da un lato, compreso me stesso, e questo riguarda le persone che vivono in CH, F e D
vita. Questo potrebbe non essere rappresentativo, ma mi dimostra che l’intensità con cui se ne discute qui non corrisponde molto bene agli interessi del cliente normale. Anche i pacchetti TV più estesi, come TV L o le opzioni analogiche di altri fornitori, non sono di grande interesse per loro. Ha quindi senso che gli operatori X offrano diverse offerte di pay-TV? Quello che ho sentito da alcune persone è che potresti essere in grado di aggiungere un singolo canale per un prezzo ragionevole (1-2 Chf / Euro al mese), ma i fornitori non lo vogliono 🤷♂️.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé