@Stonck13 ha scritto:

Ho il pacchetto Trendsport via satellite, ma vorrei sapere quale pacchetto comprende i canali Sportdigital e Sport1+ di Swisscom.

Hai bisogno di 2 pacchetti:
Sport 1+ è in I miei sport

Sportdigitale a blue Sport

Mostra lingua originale (Tedesco)

Bene, ci sono canali più che sufficienti.

Trovo sempre un po’ divertente questo titolo standard:

Costruisci Swisscom

Offerta di canali come segue
a partire dal 9 agosto 2023

Questo mese in realtà dovrebbe dire qualcosa del genere

Costruisci Swisscom

Offerta di canali come segue
a partire dal 9 agosto 2023

😁😂

@uservivo

No, non deve essere così. Anche se c’è un solo nuovo canale, non si tratta comunque di una riduzione dell’offerta complessiva. O dove vedi lo smantellamento? Il problema è che molte persone si aspettavano qualcosa in più e di conseguenza sono deluse. Posso capire. D’altro canto non è possibile accendere un canale ogni mese. Quale fornitore lo fa già? Ad un certo punto potrebbe arrivare il giorno in cui il canale desiderato sarà nuovamente disponibile. Se non oggi, forse domani chi lo sa. La conclusione è che penso che Swisscom abbia un’offerta di canali più che sufficiente per il 99% dei clienti, ce n’è sicuramente per tutti i gusti.

@uservivo Sì, ma ora puoi diventare molto esigente. È solo una frase standard. Swisscom dovrebbe scrivere: Purtroppo stiamo smantellando la nostra offerta. Hai mai visto in grande Migros o Coop, tutti questi prodotti ora costano di più? Penso anche che ci siano abbastanza canali TV.

Sono d’accordo con te al cento per cento. In generale, sono totalmente soddisfatto di Swisscom TV. Quello che mi dà fastidio è che canali come Pro 7fun, che fino a poco tempo fa erano disponibili, ora all’improvviso non sono più disponibili! Come già accennato, è vero che i canali vengono cancellati senza sostituzione da molto tempo. Anche se sono/erano canali che per me non rappresentano una perdita, danno comunque un po’ fastidio.

Pro7 Fun è un vero peccato e viene spesso richiesto. Ma molti altri? Spesso canali di nicchia che solo una piccola parte guarda regolarmente. Personalmente, devi solo valutare le cose. Se un altro fornitore mi offre un accordo migliore, devi solo cambiare.

Blue TV potrebbe anche aggiungere ai pacchetti esistenti alcuni pacchetti Pay TV specifici per gruppi di canali, come ad esempio: Per esempio.:

• Televisione con il cuore (Home Channel, Romance TV e Goldstar TV)
  • RTL (RTL UHD, RTLup HD, VOXup HD, RTL Passion, RTL Living, RTL Crime e Geo)
  • ProSiebenSat1 (ProSiebenSat1 UHD, Sat1 Emozioni, Pro7 Fun, Kabel1Classics)

2 pacchetti Blue Sport e Mysports = 60 franchi al mese per i 2 canali… Preferisco restare con l’abbonamento HD+ Trendsport a 5,99 al mese. Costa meno… Grazie per l’informazione.

Ciao @Fachevip88

Quindi pensi sia positivo che chi vuole guardare Goldstar e/o il canale home oltre all’offerta base paghi blu Premium 19,90 oppure passi direttamente da TV M a TV XL +25.-.

I pacchetti più piccoli da 5 a 6 franchi sembrano abbastanza buoni. Se vuoi di più, puoi comunque scegliere Blue Premium o TV XL.

Blue Premium circa 45 canali costa 19,90 con Blue XL anche 15 franchi se si include Blue L.

50 franchi non sono proprio pochi se paragonati ad altri paesi. Tuttavia, penso che sia molto meglio di quanto non fosse nei Teleclub tempi.

Adesso avrei preferito l’offerta film Blue Max a 14,90 franchi con sovrapprezzo a Blue XL… Blue XXL a 64,90 franchi (solo per chi ha l’offerta XL.)

@Stephan_76 In linea di principio la penso come te, ma mi chiedo anche quanta percentuale di clienti sia effettivamente interessata ai pacchetti PayTV, oltre allo sport, indipendentemente dal prezzo e da fornitore. Poi personalmente chiedo come viene vista la situazione quando si tratta di argomenti televisivi e il risultato è deludente, cioè quante persone interessate a pacchetti a pagamento non sportivi (escluso questo forum ovviamente) posso contare da un lato, compreso me stesso, e questo riguarda le persone che vivono in CH, F e D

vita. Questo potrebbe non essere rappresentativo, ma mi dimostra che l’intensità con cui se ne discute qui non corrisponde molto bene agli interessi del cliente normale. Anche i pacchetti TV più estesi, come TV L o le opzioni analogiche di altri fornitori, non sono di grande interesse per loro. Ha quindi senso che gli operatori X offrano diverse offerte di pay-TV? Quello che ho sentito da alcune persone è che potresti essere in grado di aggiungere un singolo canale per un prezzo ragionevole (1-2 Chf / Euro al mese), ma i fornitori non lo vogliono 🤷‍♂️.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Nonostante tutto, Swisscom è la numero 1 in Svizzera. Conosco alcune persone che sono passate da Sunrise a Swisscom e da allora non hanno più avuto problemi. Tutto sommato puoi stare tranquillo. Non importa se ogni tanto manca un canale.

In futuro sarei felice di avere un canale di film per famiglie chiamato “blue Family” o “Sky Cinema Family”. Un canale con i film per bambini e famiglie più belli e apprezzati. Ciò colmerebbe una grande lacuna nel pacchetto Blue Max. Cosa ne pensi?