9 mesi successivamente
un mese successivamente

Il contatto via email è inefficiente (tempi di attesa da entrambe le parti, ping pong per mancanza di informazioni, ecc…).

Cosa depone contro le altre opzioni di contatto? (Chat, telefono…)

p.s. mandami l’indirizzo email che hai ricevuto tramite messaggio privato, controllerò se esiste ancora, molti sono stati disattivati ​​perché non servono più/elaborati…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.


@StefanSch ha scritto:

Il contatto via e-mail è inefficiente (tempi di attesa da entrambe le parti, ping pong per mancanza di informazioni, ecc…).

Cosa depone contro le altre opzioni di contatto? (Chat, telefono…)


Ad esempio, scrivere un’e-mail alle 23…ma per poterla elaborare sono necessari anche dipendenti con le conoscenze di base necessarie per poter evitare o ridurre al minimo quel ping-pong.

Glotzologo

Mostra lingua originale (Tedesco)
3 mesi successivamente
  1. Verifica tu stesso in mySwisscom di quale prodotto di posta elettronica disponi attualmente.

Se è già una email light rimarrà gratuita.

Se però avete già dimenticato il vostro login Swisscom, non potete evitare di chiamare la hotline gratuita 0800 800 800.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

16 giorni successivamente

Siamo stati in vacanza per una settimana a Feldberg (Germania). Non siamo riusciti a guardare la TV direttamente con l’iPad. Abbiamo dovuto accedere ancora e ancora con l’iPad. Spesso non avevamo connessione con il cellulare. Mia moglie ha un impianto. È sempre collegata all’ospedale tramite un’app. Purtroppo spesso non c’è connessione. In molte cose diceva: non destinato all’estero.

Da 14 anni non abbiamo più avuto questo problema, quando eravamo contemporaneamente in vacanza sul Feldberg. Il display continuava a dire Vauda dalla Germania. ha qualcosa a che fare con questo? Cosa è cambiato in Swisscom? Non vogliamo cercare un altro fornitore.

Grazie per il tuo feedback

Heidi e Gottlieb Hari

xyz@abc.ch

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Flieckiockeuk92

Swisscom TV non può essere visto dal vivo all’estero.

Quale abbonamento di telefonia mobile è disponibile per l’estero?

Forse prima avevi Swisscom sul tuo dispositivo mobile vicino al confine e ora hai solo la Germania.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

2 mesi successivamente
10 giorni successivamente

@blacky1

Vedi la soluzione qui sopra… Potete contattarci lì, anche senza telefono… www.swisscom.ch/kontakt In caso di dubbi potete fermati anche in un negozio.

Per favore presta attenzione alla tua lingua. Come nella maggior parte dei forum, anche qui manteniamo un tono amichevole ed educato. Qui non saranno tollerate espressioni offensive, razziste o simili!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@blacky1 ha scritto:

Porta più stranieri in Svizzera!

Possono rispondere alle email oppure no???

Non ho un cazzo di telefono da chiamare 😞

Il PC è collegato all’esterno 🙂


Sfortunatamente, il tuo post è molto scortese e anche latentemente razzista, facendo vergognare gli altri.

Se rileggi questo, non ti vergognerai forse un po’ di te stesso dopo e vorrai fare meglio la prossima volta?

Speriamo di sì, perché poi c’è ancora una possibilità di miglioramento.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

7 giorni successivamente

@blacky1 ha scritto:

Dov’è questo “razzista”? chi intendo tutti 🙂


Non importa dove… Perché qui nel forum si discute di cose in modo diverso. Se hai una domanda, un problema o una preoccupazione, non esitare a contattarci qui. Anche se questo è fondamentale. Ma tutti noi vogliamo anche che ci si parli con un tono normale. Giusto per dirlo brevemente nei tuoi post qui… Soprattutto se qualcuno ha molte difficoltà con l’ortografia, non dovrebbe sparare ai passeri con i cannoni e usare parolacce e sminuire gli altri!! Lo trovo estremamente discutibile! Come ho detto, per favore usa un tono diverso e la community sarà felice di aiutarti. Ma tipo… no, scusa!

Mostra lingua originale (Tedesco)