Ciao a tutti
Il mio suggerimento a Swisscom sarebbe di riordinare i canali spagnoli.
Tutti i canali spagnoli che si possono ricevere gratuitamente tramite SAT devono essere spostati su Swisscom TV S in modo che tutti i canali che si possono ricevere gratuitamente siano già su Blue TV S e non solo su Blue TV M.
Sarebbe:
TVE Internazionale
Canale TVE 24 ore
TV Galizia Europa
Canale sur Andalusia
Aragona TV INT.
Estremadura SAT.
Allora con Blue TV S avrai abbastanza canali spagnoli in offerta.
NUOVO un pacchetto con, ad esempio, il nome: Español Plus
Includerebbe canali come:
Antenna 3 Internazionale
Atreseries Internacional
TVE Star (si spera presto disponibile anche da Swisscom, altri operatori CH hanno questi canali inclusi)
Questi canali sono tutti in versione HD.
Nuovo pacchetto con ad es. nome: Latinos Plus
Includerebbe canali come:
Tlnovelas
Las Estrellas
De Pelicula
Telehit Musica
Purtroppo questi canali sono tutti in versione SD.
E questo pacchetto potrebbe includere ancora più canali con ad esempio:
Quindi puoi decidere tu stesso quali canali di quale pacchetto desideri avere nella tua lista di canali.
Come per i canali portoghesi, ad esempio, anche per Swisscom TV sono disponibili due opzioni tra cui scegliere.
Saluto.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Stonck13 Solo Swisscom lo sa, ma a luglio anche Spiegel Geschichte è stato espulso da Sky in Germania. Ho ancora il canale, ma non l’ho quasi mai visto. È vero che se mai ti perdevi sul canale, Hitler TV era sempre accesa, ma non è certo questo il motivo per cui non puoi più iscriverti al canale su blue TV.
Penso anche che ci debba essere un altro motivo perché la stazione non sia vietata o odiata in Svizzera. La stazione offre anche Zattoo. Sky amplia la sua offerta come nessun altro operatore di pay-TV. Se si considera cosa si è spento su Sky negli ultimi 8 mesi. Quando è toccato a Kinowelt, per me è finita. È un peccato, ma complimenti a Swisscom, l’offerta premium è davvero impressionante.
Ebbene, definire razziste le emittenti dello Spiegel è esagerato. La stazione si concentra sul XX secolo in Germania e l’epoca più drastica è quella dal 1933 al 1945, e ciò che accadde successivamente nella Repubblica Federale Tedesca/RDT fino alla riunificazione e dopo è una conseguenza diretta di questo periodo, quindi sempre di nuovo documentari, la maggior parte dei quali sono più profondi di quello che c’è là fuori
Lì si può vedere la Springer House (mondo, foto).
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Bepeuko98 In qualche modo sembra che tu stia seguendo lo stile di un altro utente, secondo cui se un canale è disponibile gratuitamente via satellite, allora non costa nulla, hai bisogno di codificatori, che sono diversi dagli LNB di una normale parabola satellitare La differenza è enorme, sono soprattutto molto più costose e questo vale anche per la manutenzione, che costa tutto, e non si può assolutamente dire gratuita. Perché ci debbano essere 6 canali spagnoli in un pacchetto S non ha senso, questo è progettato per persone con abitudini di visione corrispondenti e deve contenere canali da non perdere, se ne vuoi di più paghi di più.
@Andy7171 Non che io sappia, a meno che qualcuno non apprezzi la versione HD di k-tv. Ma mi piace essere sorpreso.