Invece di fare tanta pubblicità dei vostri prodotti, sarebbe meglio se la ricezione INTERNET a casa fosse stabile e non interrotta ogni 10 minuti!!!!

@NikiMax Puoi cambiare la lingua della Swisscom Community nell’angolo in alto a destra.
Troverai articoli della knowledge base in ogni categoria, questo articolo specifico in inglese è qui per trovare: [https://community.swisscom.ch/t5/TV-Knowledge-Base/Watch-films-series-and-TV-on-the-move/ta-p/769435](https://community.swisscom. ch/t5/TV-Knowledge-Base/Guarda-film-serie-e-TV-in-movimento/ta-p/769435)
Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS
Ho pubblicato brevemente un commento su questi collegamenti in inglese e ho ricevuto una risposta fraintesa. So come convertire gli articoli Swisscom in inglese, ma la mia domanda era rivolta ai collegamenti forniti nell’articolo. Questi collegamenti riguardavano principalmente film in tedesco e mi chiedevo se esistono collegamenti a film o siti Web per film in lingua inglese? Ho cercato così a lungo e non ho mai trovato nulla per un lungometraggio in lingua inglese. Che anche mio marito di lingua tedesca preferisce guardare
@NikiMax Questo è un problema, che in realtà non è correlato a questo argomento per guardare Swisscom TV in movimento. I due link citati sono solo esempi di piattaforme gratuite utilizzabili anche all’estero (ma non riguardano Swisscom). Esistono sicuramente piattaforme gratuite con film in lingua inglese, ma a causa delle norme sulla licenza non è chiaro se ci siano i diritti di visione dei contenuti in tutto il mondo, quindi non è compito di Swisscom scoprire cosa è possibile e cosa non è possibile. Blue TV stessa contiene la piattaforma gratuita Blue Play in tedesco, francese o italiano -> blue TV (se disponi dell’abbonamento appropriato). Qui trovi moltissimi contenuti di cui puoi cambiare la lingua in inglese (soprattutto se la lingua originale è inglese), un esempio puoi vedere qui:
Se nella descrizione sotto “Lingua” film o serie contengono l’abbreviazione “En”, è possibile cambiare. E credimi, nelle tre categorie linguistiche D, FR, IT, troverai tonnellate di film che cambi la lingua in inglese.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Prieffucha10 Cosa non funziona esattamente? In linea di principio, per motivi di licenza, all’estero la TV in diretta non funziona. Funzionano solo le riproduzioni e le registrazioni.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao, ho scaricato i programmi da Blue TV per guardarli offline all’estero e funziona bene. Problema: archiviare questi film satura la memoria del mio tablet perché occupa molto spazio. Vorrei spostare tutti i contenuti di Blue TV sulla scheda SD del mio tablet. Qualcuno ha una soluzione? Grazie a tutti in anticipo.
Cordialement, Prelude
@Detzichig33 Ciao
È impossibile copiare o spostare su una scheda di memoria a causa delle misure di protezione dalla copia.
Cordialement Doremi
Grazie per la tua reattività e per i tuoi commenti. Pensa che installando l’app direttamente sulla scheda SD i filmati rimarranno sempre archiviati nella memoria del tablet oppure verranno archiviati automaticamente con l’app. sulla mappa. Il mio obiettivo è liberare memoria nel sistema e non hackerare in alcun modo. GRAZIE.