Ehi @hwro grazie per la tua domanda. No, questa funzione non può essere offerta. Cordiali saluti, MirkoP

Mostra lingua originale (Tedesco)

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
MirkoP

13 giorni successivamente

Il display “Salta pubblicità” appare sempre 1-2 minuti prima per ogni programma. E quando l’annuncio arriva effettivamente, l’annuncio salta non viene più visualizzato. E se fai clic sull’annuncio quando appare (troppo presto, come ho detto), l’intero annuncio non verrà saltato. È un problema noto?

Utilizzo l’app solo da due giorni, quindi ho la versione più recente. Lo utilizzo su Google TV/Android TV sulla mia TV Sony. Versione dell’app 5.4.2.009. Abbonamento: blue TV aereo per 10.- / mese

@Stueffel ha scritto:

Il display “Salta pubblicità” appare sempre 1-2 minuti prima per ogni programma. E quando l’annuncio arriva effettivamente, l’annuncio salta non viene più visualizzato. E se fai clic sull’annuncio quando appare (troppo presto, come ho detto), l’intero annuncio non verrà saltato. È un problema noto?

Utilizzo l’app solo da due giorni, quindi ho l’ultima versione. Lo utilizzo su Google TV/Android TV sulla mia TV Sony. Versione dell’app 5.4.2.009. Abbonamento: blue TV aereo per 10.- / mese

Su quali canali TV influisce?

@roku73 ha scritto:

@Stueffel ha scritto:

L’annuncio “Salta pubblicità” appare sempre 1-2 minuti prima per ogni programma. E quando l’annuncio arriva effettivamente, l’annuncio salta non viene più visualizzato. E se fai clic sull’annuncio quando appare (troppo presto, come ho detto), l’intero annuncio non verrà saltato. È un problema noto?

Utilizzo l’app solo da due giorni, quindi ho l’ultima versione. Lo utilizzo su Google TV/Android TV sulla mia TV Sony. Versione dell’app 5.4.2.009. Abbonamento: blue TV aereo per 10.- / mese

Su quali canali TV influisce?

Finora l’ho notato con ProSieben e TLC.

14 giorni successivamente

L’app Blue TV funziona su una Smart TV Sharp (in particolare Sharp 55FN2EA

Per me sarebbe un criterio ad eliminazione diretta per comprare o non comprare la televisione.

Saluti e grazie

@Griongackey92

Non so se l’app blue TV funzionerebbe sullo Sharp, ma vorrei sottolineare in questo thread che le app blue TV su tutte le piattaforme Smart TV precedentemente supportate rappresentano in realtà solo “l’ombra di se stesse”.

In generale, viene semplicemente implementato con troppa negligenza e non sufficientemente adattato ai telecomandi delle smart TV e talvolta con una qualità dell’immagine e del suono peggiore di quanto sia tecnicamente possibile.

Se vuoi effettivamente pagare e utilizzare un abbonamento blue TV, lavorare con un TV-Box Swisscom è ancora di gran lunga superiore a tutte le altre piattaforme operative e molto probabilmente rimarrà così, perché proprio quando il firmware blue TV è coordinato in modo ottimale con Swisscom TV Boxing è dove risiede la vera forza di blue TV.

In concreto ciò significa che vale sempre la pena spendere 98 franchi una tantum per un Swisscom TV-Box.

Con il nuovissimo piccolo TV-Box 5 saremmo attualmente molto ben posizionati per il futuro.

Se però per altri motivi non vuoi utilizzare alcun box TV, penso che sia meglio evitare del tutto blue TV e prestare maggiore attenzione alla compatibilità con Teleboy TV e Zattoo del dispositivo smart TV.

A proposito, di solito sei nella posizione migliore con un dispositivo LG o Samsung in termini di compatibilità delle app.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Werner Grazie per la risposta dettagliata.

Sono d’accordo con te al 99%, avrei dovuto chiedere più precisamente.

Situazione iniziale:

Si tratta di un appartamento per vacanze in cui le vacanze vengono trascorse 8-10 volte nel fine settimana all’anno e 2-3 settimane alla volta. Nell’appartamento vacanza c’è internet, ma non di Swisscom.

La televisione si guarda tramite l’app Sunrise TV (abbonamento Sunrise Internet+TV nel luogo di residenza principale; lì con Sunrise TV Box), quindi deve essere un televisore con Android (ad es. Sharp ecc.). LG non è presente poiché non è disponibile App Sunrise TV lì; Samsung viene eliminata perché FB non ha tasti numerici.

blue TV viene utilizzato “solo” per lo sport, quindi non per la televisione “normale”.

E non dovrebbe essere un’altra scatola perché l’utente principale ha > 80 anni…

Saluti Marcello

Se la televisione Sharp è basata su Android TV, l’app BlueTV dovrebbe essere in grado di essere installata e utilizzata normalmente dal Playstore. Naturalmente ci possono essere rare eccezioni in cui non funziona per qualche motivo tecnico…

Difficilmente troverete un utente qui che abbia esattamente questo scenario di utilizzo, perché Sharp è un prodotto esotico raro…

….keep on rockin'

@Griongackey92

L’unica cosa che aiuta davvero è provarlo.

Personalmente non farei dipendere la scelta di un televisore da questa pura “capacitàblue Sport”, perché se un dispositivo Smart TV non può farlo direttamente, ci sarà sempre un’opzione con un piccolo lettore separato, come ad es. un Chromecast Jump in con Google TV, un Fire Stick o anche un Apple TV Box.

Se avete bisogno di un lettore aggiuntivo, probabilmente dovrete chiedervi se i vostri dispositivi mobili siano più a loro agio nell’universo Android o Apple.

Se viaggiate con iPhone e iPad, l’integrazione aggiuntiva con un Apple TV-Box è ovviamente imbattibile, altrimenti probabilmente sarebbe qualcosa dell’ambiente Google/Android.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Werner Sfortunatamente non hai proprio capito…

No, nessuna scatola aggiuntiva, né Apple TV, né Firestick ecc.

Mia madre ha più di 80 anni.

Vuole 1 TV con 1 telecomando!!!!

Ecco perché tutte le app (Sunrise TV, blue TV Sport, Sky, SRF Play) devono funzionare con lo stesso telecomando.

8 giorni successivamente

Su Nvidia Shield alcuni canali, se non tutti, vengono visualizzati solo in qualità SD tramite l’app swisscom blue tv, quindi nessuna qualità HD o UHD.

Ci sono segnali che il problema verrà risolto e trasmesso almeno in HD?

Ad esempio, l’IPTV tramite Nvidia Shield trasmette programmi in HD o addirittura UHD.

Quindi non può essere l’Nvidia Shield e deve essere l’app Blue TV.

c’è qualcosa a riguardo?

Ho lo stesso problema di Dolce83

Non è colpa nostra, perché per alcuni canali FD funziona bene sul mio box Nvidia. C’è sempre un messaggio che dice che la qualità deve essere ridotta e devo sempre riconoscere questo messaggio con OK. Davvero difficile. Ho anche un box Apple TV, questo problema non è un problema lì.

Sarebbe bello se Swisscom finalmente aggiornasse davvero l’app Android TV e rendesse così omaggio al sistema operativo più venduto al mondo. La speranza muore per ultima.