Istruttivo e importante

@Fluflienei46 Nemmeno io, ma non puoi aspettarti di poter usare le cose gratuitamente. Pago per software e servizi che sono importanti per me.
Nemmeno la morte è gratuita.
Configura il Raspberry Pi come PiHole, il Rapsi si inserisce così perfettamente nell’alloggiamento IP1800 che puoi vedere il LED (purtroppo rosso) dall’esterno 😄
Ecco un’ottima guida:
[https://www.crosstalksolutions.com/the-worlds-greatest-pi-hole-and-unbound-tutorial-2023/](https://www.crosstalksolutions.com/the-worlds-greatest-pi-hole -and-unbound-tutorial-2023/) (link esterno - utilizzare a proprio rischio)
Ich bin ein als Privatkunde getarnter Swisscom-Mitarbeiter im Bereich Service Continuity.
Non esiste la possibilità di integrare una funzione nell’Internet Box? Questa funzione è presente ad esempio nell’Ubiquiti Dream Router.
Il mio UDR non ha funzionato e ho riacceso l’Internet Box…
Devo dire che questa funzione era davvero di prim’ordine. Adesso mi ritrovo con molta pubblicità sul browser ed è abbastanza pesante quando visito il web…
@Nico1926 Il parametro firewall controlla chi ha il diritto di aprire flussi di dati con il mondo esterno attraverso il router. Non ha alcuna influenza sulla visualizzazione degli annunci pubblicitari nelle finestre del browser.
L’unico modo pratico è installare un blocco annunci come mostrato nell’articolo.
Daniele D
L’unico modo pratico è installare un blocco annunci come mostrato nell’articolo.
false, con Firefox (di Mozilla) e Edge (di Microsoft), puoi iniziare impostando l’anti-tracking su “Strict”.
e per l’eventuale download del piccolo panda: www.mozilla.org/fr/firefox/all
un articolo sui plugin del browser dei nostri amici:
korben.info/extensions-chrome-ralentissement-navigation-ublock-origin.html
con Safari, una novità interessante:
[next.ink/brief_article/apple-integre-finalement-son-bloceur-de-contenus-genants-dans-safari](https://next.ink/brief_article/apple-integre-finalement-son-bloceur- di-contenuti-fastidiosi-in-safari/)
per quanto riguarda i dispositivi pubblicitari automatici, ci sono cose ancora più brutte delle false informazioni: [goodtech.info/publicites-malveillantes-pour-des-logiciels-libres-vigilance](https://goodtech.info/publicites-malveillantes-for-free -vigilanza-software/)
e una delle contromisure al blocco consiste nel creare articoli pubblicitari, come fa (volontariamente o meno) Blick romand.