enormi problemi su tv.blue.ch
Ciao a tutti!
Da qualche tempo mi capita di riscontrare dei malfunzionamenti (iMac 2008 con browser Safari) quando guardo i programmi su tv.blue.ch. Sicuramente non dipende dal canale, probabilmente non è nemmeno il browser (ho lo stesso fenomeno con Firefox).
L’avvolgimento spesso non funziona. L’immagine rimane semplicemente nera. Se poi chiudo il programma e voglio riavviarlo, in rari casi riparte dall’inizio, con un po’ di fortuna continua da dove l’avevo chiuso, ma solitamente qualche minuto prima.
Se voglio riportare un programma corrente all’inizio, di solito non funziona. La finestra del trasmettitore rimane grigia e mostra l’icona “audio disattivato”. Quindi chiudi la finestra e posso riprovare. Dopo qualche tentativo finalmente funziona.
Posso convivere con molti problemi data la mia lunga esperienza nel settore IT, ma la qualità attuale del sito web è, per usare un eufemismo, problematica.
Le cose sono andate davvero male dall’introduzione della pubblicità in replay.
Ciò riguarda tutte le spedizioni. TV in diretta e registrazioni.
Domanda alla community: sono l’unico ad avere problemi così fastidiosi? Qualcuno ha qualche consiglio su cosa posso fare?
Domanda a Swisscom: ne siete a conoscenza? Si sta lavorando su questo?
Grazie mille e cordiali saluti
cristiano