La mia interruzione di corrente?

Oggi sembra che myStrom abbia da tempo un guasto al server o una grave interruzione

Presumo che sia lo stesso per gli altri quando apri myStrom.

B08FCD0A-2EF0-46A4-9F56-065CDD0FCA24.jpeg

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stephan_76 ha scritto:….se volessi vendere uno switch Wi-Fi MyStrom vecchio di 3 anni, quale diresti che sia un prezzo giusto?


I pezzi sono attualmente alla ricerca perché difficilmente disponibili.

Dovrebbero essere possibili 25-30 stud.

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Sono seccato per la stessa cosa. Raccomandazione: non fare troppo! La situazione sembra in ripresa.
L’app mystrom a volte afferma che i dispositivi sono offline, ecc. - probabilmente è in qualche modo correlato alla migrazione inversa
l’SC Home App ha a che fare con mystrom. Funziona in modo più sincrono tramite https://mystrom.ch/cockpit/de/#/

(cioè sul PC, non tramite app) 🤓

Mostra lingua originale (Tedesco)

@tigerentenpostamt

Età della pietra? Basandosi esclusivamente sulla funzionalità Smart Home dei prodotti myStrom originali, a mio avviso l’app myStrom offre più funzionalità e, a parte il guasto del server di ieri, funziona anche in modo più stabile e affidabile dell’app home.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Non deve essere così terribilmente tecnico (per me). A parte il fatto che lo ottieni solo in caso di guasto
di server o anche di elettricità, ci rendiamo conto di quanto siamo diventati dipendenti dalla tecnologia e da tali “caratteristiche”.
Sarei felice se potessi semplicemente fare clic una volta nell’app mobile per accendere la luce.

oppure spegnerlo (cosa possibile con SC Home App). Con myStrom devo andare ogni volta a quello pertinente

Riquadro “Dial in”. Per quanto riguarda Swisscom: purtroppo non è la prima volta che viene allontanata

era alle Home App e alla fine dice che il servizio verrà interrotto nella data xy (Dropbox).

Mostra lingua originale (Tedesco)

@tigerentenpostamt ha scritto:

Con myStrom devo andare ogni volta a quello interessato

riquadro “Seleziona in”.


….o in altre parole:

Prova a “spostare” il riquadro invece di toccarlo 😉

A proposito: domenica mattina i server MyStrom sembrano di nuovo inattivi 🤷‍♂️

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Si, c’è qualcosa che non va, si riesce a raggiungere la homepage ma il login non funziona.

Sarebbe bello se sulla homepage comparisse un avviso!!

https://mystrom.ch/de/

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

A me ha smesso di funzionare di nuovo ieri sera e stamattina, quindi ora alle 9 di mattina

myStrom vuole promuovere il tuo prodotto myStrom Home?

Un ladro che pensa il male…

Mostra lingua originale (Tedesco)