L'app Blue TV si disconnette sulla TV Samsung

  • Utilizzo l’app Blue TV su una smart TV Samsung The Frame. Per diverse settimane l’applicazione si è disconnessa e la TV torna alla pagina di apertura. È necessario riavviare l’applicazione ogni volta.
    Chi sa come eliminare questo problema?

    GRAZIE!

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    Buongiorno,

    Non conosco i televisori Samsung ma potresti eliminare l’applicazione? Quindi spegni la TV, riaccendila e reinstalla l’applicazione.

    Tienici aggiornati.

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    Cordialement, Prelude

    @Techiosseu51

    >… Utilizzo l’applicazione Blue TV su una smart TV Samsung The Frame. Per diverse settimane l’applicazione si è disconnessa e il televisore torna alla pagina di apertura. È necessario riavviare l’applicazione ogni volta….

    Il modello della TV smart TV Samsung Frame è recente 2021 o 2022

    l’app blue TV è quindi perfettamente compatibile con questo modello

    eseguire un riavvio logico del router - Internet-box o altro

    quindi prova l’app blue TV sulla smart TV Samsung Frame

    se il problema persiste:

    - disinstalla l’app blue TV

    -spegni e riaccendi la TV

    - reinstalla l’app blue TV

    - test

    dettagli da fornire per meglio indirizzare il problema:

    - Modalità di connessione TV <-> router: WLAN, cavo Ethernet, altro?

    - velocità massima teorica della linea internet disponibile?

    si prega di fornire un feedback sui risultati dopo i test

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    @Techiosseu51

    per favore specifica cosa non funziona?

    anche uno screenshot può aiutare a comprendere meglio il problema

    se il problema persiste rivolgetevi direttamente alla Hotline Swisscom

    Clienti privati: Mobile, Internet, TV e rete fissa | Swisscom

    Numero di telefono. gratuito 0800 800 800

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Ho lo stesso identico problema su un monitor TV Samsung M5

    ….impossibile eliminare l’app che è lì “nativa”.

    ….tutto è aggiornato dal punto di vista dell’app (1.0.7)

    ….tutto è aggiornato dal punto di vista dei TV Samsung

    …connesso via WiFi all’internet box 3 aggiornato…

    l’app ha chiaramente un bug!

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    @Domi76

    > ….impossibile eliminare l’app che c’è “nativa”…

    vai all’app blue TV

    premere a lungo il pulsante “OK” sul telecomando

    disinstalla l’app blue TV

    cerca l’app blue TV in App consigliate

    installa l’app blue TV

    test

    grazie per il feedback 😀

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    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

      Black Mamba

      Lo ripeto ancora una volta: non è possibile eliminare questa app!

      Guarda l’immagine allegata al mio messaggio: la voce “elimina” è disattivata e quando provi a fare quello che dici “premi a lungo ok”, ecc… si apre solo l’app, nessun’altra possibilità.

      L’app presenta chiaramente un bug, segnalalo ai responsabili.

      Utilizzo un Samsung LS27AM500NRXEN, è tutto aggiornato.app.jpg

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      @Domi76

      grazie per il feedback 😀

      utilizzare preferibilmente l’app blue TV offerta in App di blue TV

      - cerca in App consigliate (Swisscom) *TERM_2__

      - installa, quindi prova

      se non funziona rivolgetevi direttamente alla hotline Swisscom

      Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

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      • Domi76 ha risposto a questo post.

        Black Mamba

        Non capisco cosa stai chiedendo qui:

        Quando cerco l’app blue TV ne ho solo una (vedi foto) quella installata…

        Inoltre, anziché chiamare le 08.00 dove nessuno capirà nulla e mi chiederà grossomodo di rifare tutto quello che suggerite sopra, suggerisco che un moderatore inoltri questo thread di discussione direttamente ai tecnici

        Siamo già in due ad avere questo problema (secondo me siamo molti di più) con dispositivi recenti, altri seguiranno sicuramente [upl-image-preview liId=49503i1A6F6DAF0959F462 alt=app.jpg uuid=706cd108-414e- 4b1c- b329-883192fe48f5]

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        Ciao @Techiosseu51 e @Domi76

        Siamo spiacenti che tu stia riscontrando questa interruzione con l’applicazione blue TV.

        Il nostro specialista non è stato in grado di riprodurre l’errore. Si prega di fornire ulteriori dettagli:

        *dopo quanto tempo si disconnette l’app?
        *la sessione si disconnette e devi effettuare nuovamente l’accesso oppure “basta” riavviare l’applicazione?

        Grazie in anticipo per il tuo feedback

        TERMINE_1

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        - Ieri ho fatto un test durante una partita di Serie A italiana (blue Sports): dopo 43 min….normalmente sempre tra i 25 ed i 45 min di visione…

        - Questo non disconnette la sessione, devi solo riavviare l’app.

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        Buongiorno,

        Grazie a tutti per le vostre risposte. Ero in viaggio e quindi non ho potuto risponderti perché non ho utilizzato blue TV durante la settimana. Studierò i tuoi commenti e riproverò.

        @LeylaG Confermo lo stesso problema di @Domi76:

        - devi riavviare l’app ogni volta, si disconnette e la TV torna alla pagina di apertura

        - i tempi di funzionamento variano da circa trenta minuti a 1h30 senza disconnessione…

        GRAZIE.

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