>… Utilizzo l’applicazione Blue TV su una smart TV Samsung The Frame. Per diverse settimane l’applicazione si è disconnessa e il televisore torna alla pagina di apertura. È necessario riavviare l’applicazione ogni volta….
Il modello della TV smart TV Samsung Frame è recente 2021 o 2022
l’app blue TV è quindi perfettamente compatibile con questo modello
eseguire un riavvio logico del router - Internet-box o altro
quindi prova l’app blue TV sulla smart TV Samsung Frame
se il problema persiste:
- disinstalla l’app blue TV
-spegni e riaccendi la TV
- reinstalla l’app blue TV
- test
dettagli da fornire per meglio indirizzare il problema:
- Modalità di connessione TV <-> router: WLAN, cavo Ethernet, altro?
- velocità massima teorica della linea internet disponibile?
si prega di fornire un feedback sui risultati dopo i test
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
per favore specifica cosa non funziona?
anche uno screenshot può aiutare a comprendere meglio il problema
se il problema persiste rivolgetevi direttamente alla Hotline Swisscom
Clienti privati: Mobile, Internet, TV e rete fissa | Swisscom
Numero di telefono. gratuito 0800 800 800
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Techiosseu51 Ciao
Hai aggiornato la smart TV Samsung the frame?
Con una TV aggiornata può aiutare!
Cordialement Doremi
Ciao @Techiosseu51,
Hai trovato una soluzione? La tua TV ha l’ultimo aggiornamento indicato da @Doremi?
Leggiamo con piacere le tue notizie.
> ….impossibile eliminare l’app che c’è “nativa”…
vai all’app blue TV
premere a lungo il pulsante “OK” sul telecomando
disinstalla l’app blue TV
cerca l’app blue TV in App consigliate
installa l’app blue TV
test
grazie per il feedback 😀
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Lo ripeto ancora una volta: non è possibile eliminare questa app!
Guarda l’immagine allegata al mio messaggio: la voce “elimina” è disattivata e quando provi a fare quello che dici “premi a lungo ok”, ecc… si apre solo l’app, nessun’altra possibilità.
L’app presenta chiaramente un bug, segnalalo ai responsabili.
Utilizzo un Samsung LS27AM500NRXEN, è tutto aggiornato.
grazie per il feedback 😀
utilizzare preferibilmente l’app blue TV offerta in App di blue TV
- cerca in App consigliate (Swisscom) *TERM_2__
- installa, quindi prova
se non funziona rivolgetevi direttamente alla hotline Swisscom
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Non capisco cosa stai chiedendo qui:
Quando cerco l’app blue TV ne ho solo una (vedi foto) quella installata…
Inoltre, anziché chiamare le 08.00 dove nessuno capirà nulla e mi chiederà grossomodo di rifare tutto quello che suggerite sopra, suggerisco che un moderatore inoltri questo thread di discussione direttamente ai tecnici
Siamo già in due ad avere questo problema (secondo me siamo molti di più) con dispositivi recenti, altri seguiranno sicuramente [upl-image-preview liId=49503i1A6F6DAF0959F462 alt=app.jpg uuid=706cd108-414e- 4b1c- b329-883192fe48f5]
Ciao @Techiosseu51 e @Domi76
Siamo spiacenti che tu stia riscontrando questa interruzione con l’applicazione blue TV.
Il nostro specialista non è stato in grado di riprodurre l’errore. Si prega di fornire ulteriori dettagli:
*dopo quanto tempo si disconnette l’app?
*la sessione si disconnette e devi effettuare nuovamente l’accesso oppure “basta” riavviare l’applicazione?
Grazie in anticipo per il tuo feedback
TERMINE_1
Buongiorno,
Grazie a tutti per le vostre risposte. Ero in viaggio e quindi non ho potuto risponderti perché non ho utilizzato blue TV durante la settimana. Studierò i tuoi commenti e riproverò.
@LeylaG Confermo lo stesso problema di @Domi76:
- devi riavviare l’app ogni volta, si disconnette e la TV torna alla pagina di apertura
- i tempi di funzionamento variano da circa trenta minuti a 1h30 senza disconnessione…
GRAZIE.