Ho appena riprovato su un altro TV-Box. Almeno funziona anche per me lì.
Ancora una volta la procedura:
- Avvia l’app YouTube sul dispositivo mobile.
- Seleziona e avvia il film
- Connettiti al TV-Box.
- Youtube inizia sul TV Box, poi inizia il film
- Quando il film selezionato inizia sulla TV, il punto rosso della barra di avanzamento sul dispositivo mobile può essere spostato nella posizione in cui si desidera guardarlo (avanti).
- Il film continua esattamente lì sulla TV o TV-Box.
Ok, funziona se non metti mai in pausa (tramite il pulsante di riproduzione nell’app mobile). Premuto una volta ci sono solo immagini fisse durante l’avanzamento veloce nel video corrente.
Fino a quando non ci sarà una soluzione, utilizzerò semplicemente dispositivi di riproduzione alternativi con YouTube (ad esempio XBox)…
@Weimaupu27 ha scritto:
Ci sono informazioni da qualche parte nel Swisscom TV Box sulle versioni e sugli ultimi aggiornamenti (almeno la data) delle app e del sistema? Non riesco a trovarlo da nessuna parte…
Sì per il box stesso nel menu in Impostazioni > Sistema > Panoramica
Per quanto ne so, non è possibile interrogare la versione delle app