…L’ho già provato, ma dopo che il video è stato trasferito sul TV-Box, anche il player YouTube inizia a funzionare con questo errore e il player mobile (purtroppo) non è più attivo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@SC-Fan

Collega il laptop allo schermo TV o al monitor del computer tramite cavo HDMI, guarda YouTube e fungerà da ponte finché il problema non verrà risolto.

Quindi, sul mio iPhone 13, l’avanzamento veloce con l’app YouTube sicuramente non funziona se connesso a Swisscom TV Box. Inoltre solo immagini fisse…

@Weimaupu27 @SC-Fan

Ho appena riprovato su un altro TV-Box. Almeno funziona anche per me lì.

Ancora una volta la procedura:

• Avvia l’app YouTube sul dispositivo mobile.
  • Seleziona e avvia il film
  • Connettiti al TV-Box.
  • Youtube inizia sul TV Box, poi inizia il film
  • Quando il film selezionato inizia sulla TV, il punto rosso della barra di avanzamento sul dispositivo mobile può essere spostato nella posizione in cui si desidera guardarlo (avanti).
  • Il film continua esattamente lì sulla TV o TV-Box.

Ok, funziona se non metti mai in pausa (tramite il pulsante di riproduzione nell’app mobile). Premuto una volta ci sono solo immagini fisse durante l’avanzamento veloce nel video corrente.

Fino a quando non ci sarà una soluzione, utilizzerò semplicemente dispositivi di riproduzione alternativi con YouTube (ad esempio XBox)…

@UrsSch

Grazie mille per l’informazione Avvio comunque il TV-Box almeno una volta al giorno, perché è costantemente scollegato dall’alimentazione quando non è in uso (e non solo dopo la discussione sull’energia).

Ciao @hed

La soluzione arriva anche al TV-Box senza avvio manuale, ma l’operazione può richiedere fino a 24 ore 😉
Ecco perché ho menzionato il riavvio manuale questo pomeriggio.

LG

Sono presenti informazioni da qualche parte nel Swisscom TV Box sulle versioni e sugli ultimi aggiornamenti (almeno la data) delle app e del sistema? Non riesco a trovarlo da nessuna parte…

@Weimaupu27 ha scritto:

Ci sono informazioni da qualche parte nel Swisscom TV Box sulle versioni e sugli ultimi aggiornamenti (almeno la data) delle app e del sistema? Non riesco a trovarlo da nessuna parte…

@Weimaupu27

Sì per il box stesso nel menu in Impostazioni > Sistema > Panoramica

Per quanto ne so, non è possibile interrogare la versione delle app