myCloudiOS

Ciao, ho myCloud su iPad(i) e iPhone(i), ma quando voglio eseguire l’aggiornamento ricevo il seguente messaggio di errore. “Impossibile aggiornare l’app Swisscom myCloud non può essere aggiornato perché è stato rimborsato o acquistato con un ID Apple diverso.” Ho provato con tutti gli ID Apple e sempre lo stesso messaggio. Sì, cancellando l’app e reinstallandola funziona, ma poi devo aspettare settimane affinché tutto (foto +/- 100.000 e file +++) sia di nuovo disponibile… Consigli e suggerimenti sono ben accetti 🙂 Grazie e saluti, Gecco

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Difeuffeitz70

grazie per il contributo

La procedura per risolvere il problema non può essere aggiornata perché è stata rimborsata o acquistata con un ID Apple diverso. '

1. Apri l’App Store sul tuo Mac, iPad, iPhone,…
  2. Fai clic sul tuo nome e sull’immagine del profilo nell’angolo in basso a sinistra.
  3. Cerca un’opzione per accettare le applicazioni con il tuo ID Apple.

Come correggere l’errore ‘impossibile aggiornare perché è stato rimborsato o acquistato con un ID Apple diverso.

1. Apri l’App Store sul tuo Mac, iPad, iPhone,…
  2. Fai clic sul tuo nome e sull’immagine del profilo nell’angolo in basso a sinistra.
  3. Cerca un’opzione per accettare le applicazioni con il tuo ID Apple.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao e grazie per il feedback 🙂 Purtroppo non posso seguire i passaggi suggeriti perché non sono “offerti” o visualizzati sul mio iPhone o iPad, ad esempio. Ad esempio per me è in alto a destra e non in basso a sinistra. quando premo sul “Profilo” vedo il mio AppleID, grazie a “Acquistati”, “Abbonamenti”, “Notifiche”. Poi arriva “Riscatta…”, “Invia regalo…”, “Aggiungi fondi”. Poi “Consigli personalizzati” e infine “Aggiornati di recente” seguito da tutte le app. Un altro problema è che quando eseguo una “Nuova installazione”, tutte le foto vengono caricate nuovamente e il mio spazio di archiviazione in myCloud viene utilizzato di conseguenza, sempre inferiore a 1,7 TB/2,0 TB, anche se dovrebbe essere +/- 300 GB in totale. Il problema è ovviamente legato al fatto che ho provato la beta di myCloud, ora è “scaduta” e ora l’app non si può né “aggiornare” né aprire… Una sorta di ringraziamento da parte di Swisscom per essere stata così “stupida” da unisciti a loro Per supportare le beta 😞

@Difeuffeitz70

A mio avviso non ha nulla a che fare con la versione “beta” se l’app è stata completamente cancellata e reinstallata di nuovo, poiché era presente dall’inizio durante il test.

Per fare acquisti nel negozio ho solo «Svizzera» su tutti i dispositivi iOS.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao, ho provato di tutto e alla fine tutto quello che dovevo fare era reinstallare Quello che poi è successo è che tutte le foto vengono caricate di nuovo, +/- 100.000, myCloud ovviamente non fa differenza tra “duplicati” e le carica di nuovo tutte, il che porta a ciò che il mio spazio di archiviazione myCloud è “occupato” due e tre volte, cioè con 2 iPhone e 3 iPad, quindi myCloud sarà con quello stessi dati occupati 5 volte.

Secondo me probabilmente ha qualcosa a che fare con un errore nella beta, perché ricevo anche il messaggio di errore “myCloud Beta Has Expired”, motivo per cui non è possibile “aggiornare” il normale myCloud o installarne di nuovi da uno altro ID Apple. Ciò è possibile solo se l’app (beta) viene cancellata e poi reinstallata, cioè tutto ricomincia dall’inizio, come descritto nella prima sezione sopra. Saluti Gecco.

Lo so, sono stato spesso al vertice e loro sono stati sempre tutti molto comprensivi (anche alla Apple) e mi hanno sempre assicurato che la mia preoccupazione era molto importante, per poi arrivare sempre a nulla. Il fatto è che per come si sta sviluppando il sistema operativo, in realtà non vogliono che la gente se ne occupi perché, secondo loro, tutto è curato e non c’è motivo di fare domande: una nuova installazione è SEMPRE suggerita invece di risolvere il problema risolvere, una sorta di panacea 😒