@Anonimo

Allora attiva Sam (opzione Simply Digital), risparmia 10 franchi al mese e raggiungi il tuo obiettivo ancora più velocemente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma la cosa più bella di Swisscom è quando ti chiamano e sei occupato (può succedere, il consumatore medio lavora di tanto in tanto), poi ti chiudono semplicemente la segnalazione dei guasti, fantastico!!

Meraviglioso, ti fa bene. Mi avevano promesso di richiamarmi ieri, ma non è successo niente. E stessa cosa oggi, sono curioso di sapere se chiamano. Ho sperimentato anche cose positive, è vero, ma qui c’è del terriccio. Soprattutto, chiudere semplicemente i guasti in questo modo non funziona affatto, mi spiace.

Devo correggermi, si sono messi in contatto oggi e il mio problema ora è di livello 3. Vediamo. Adesso sono di nuovo di buon umore, aspettiamo e vediamo, forse ce la faranno🙏.

10 giorni successivamente

Lo stesso problema anche per me. Riguarda le registrazioni di inizio maggio e solo quelle di “Sky Cinema”.

Fortunatamente queste registrazioni vengono ancora riprodotte su “NOW”. 😉

Ora ho testato ogni registrazione di “Sky Cinema” di 1 mese o più.
Tutti ricevono questo errore!

Swisscom sembra avere un grosso problema qui.

Domani chiamerò anche il numero verde.
Vediamo qual è la loro risposta.

@Spawn

Ciao a tutti

Dal 1° aprile 2022 Prime blu è stata sostituita da Sky Cinema.
È stato necessario importare una configurazione del trasmettitore,
che garantisce che il contenuto da salvare sia preservato.

I dati dei film normalmente salvati verranno salvati dopo 2 settimane
spostato dallo stoccaggio a breve termine allo stoccaggio a lungo termine.

A causa di un comportamento scorretto rimasto a lungo inosservato,
Queste date dei film non sono state spostate correttamente e da allora non sono più state lì
disponibile.

Purtroppo le registrazioni interessate non possono più essere riprodotte.

L’errore è stato corretto il 2 giugno 2022 e da quel momento in poi tutte le registrazioni
i tempi sono ora salvati correttamente.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati
scusa.

Distinti saluti
Beniamino

Ciao, sarebbe fantastico se fosse “risolto” ora. Quindi posso essere sicuro che tutte le registrazioni SkyCinema potranno essere riprodotte nuovamente dal 2 giugno 2022?

Che dire dell’eventuale credito per questi 2 mesi (circostanze, problemi, ecc.)? Sarebbe già qualcosa, ho avuto dei problemi e a quanto pare non ero solo. Anche i nuovi clienti ricevono costantemente sconti.

Grazie per aver risolto il problema.

Saluto

Generare