Meraviglioso, ti fa bene. Mi avevano promesso di richiamarmi ieri, ma non è successo niente. E stessa cosa oggi, sono curioso di sapere se chiamano. Ho sperimentato anche cose positive, è vero, ma qui c’è del terriccio. Soprattutto, chiudere semplicemente i guasti in questo modo non funziona affatto, mi spiace.
Nel vostro caso la hotline è l’unico interlocutore giusto, perché noi del forum “Clienti aiutano i clienti” non abbiamo accesso ai sistemi di Swisscom. Il supporto può essere raggiunto come segue:
Tel. 0800 800 800
O
https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/kontakt.html
- Soluzioneselezionata da MirkoP
Ciao a tutti
Dal 1° aprile 2022 Prime blu è stata sostituita da Sky Cinema.
È stato necessario importare una configurazione del trasmettitore,
che garantisce che il contenuto da salvare sia preservato.
I dati dei film normalmente salvati verranno salvati dopo 2 settimane
spostato dallo stoccaggio a breve termine allo stoccaggio a lungo termine.
A causa di un comportamento scorretto rimasto a lungo inosservato,
Queste date dei film non sono state spostate correttamente e da allora non sono più state lì
disponibile.
Purtroppo le registrazioni interessate non possono più essere riprodotte.
L’errore è stato corretto il 2 giugno 2022 e da quel momento in poi tutte le registrazioni
i tempi sono ora salvati correttamente.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati
scusa.
Distinti saluti
Beniamino
Ciao, sarebbe fantastico se fosse “risolto” ora. Quindi posso essere sicuro che tutte le registrazioni SkyCinema potranno essere riprodotte nuovamente dal 2 giugno 2022?
Che dire dell’eventuale credito per questi 2 mesi (circostanze, problemi, ecc.)? Sarebbe già qualcosa, ho avuto dei problemi e a quanto pare non ero solo. Anche i nuovi clienti ricevono costantemente sconti.
Grazie per aver risolto il problema.
Saluto
Generare