Successivamente devi segnalarlo nuovamente e, se necessario, richiedere che il problema venga inoltrato al supporto di 2° livello.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Scusa, mi ero dimenticato di te😉🙏. Quindi ad esempio “Nobody, Percy, Censor, Possessor, Trauma Center, Venom2, Candyman, Vanquish”.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Solo alcune registrazioni

Nessun ripristino, nessuna sostituzione del cavo o un nuovo TV-Box aiuterà perché l’errore è dalla parte di Swisscom!

L’errore era già presente circa sei mesi fa in tutta la Svizzera!

C’erano anche registrazioni che non potevo avviare e altre che funzionavano. Dopo un lungo avanti e indietro con il supporto (ancora senza Sam 😉) tutte le mie registrazioni hanno improvvisamente funzionato!

Ora…

Da quando ho cambiato la memoria di registrazione su 2000h, ho di nuovo il teatro con le registrazioni. Anche in questo caso non tutte le registrazioni funzionano, o meglio: alcune non si possono vedere, è un sorteggio quale funziona!

Supporto (Sam non attivato)

Sono stufo di chiamare ancora, premere sette tasti e restare in attesa ad ascoltare quella brutta canzone ad alto volume!

Con questo in mente

Grazie per aver capito che mi arrendo!

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Anonimo

Allora attiva Sam (opzione Simply Digital), risparmia 10 franchi al mese e raggiungi il tuo obiettivo ancora più velocemente.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ma la cosa più bella di Swisscom è quando ti chiamano e sei occupato (può succedere, il consumatore medio lavora di tanto in tanto), poi ti chiudono semplicemente la segnalazione dei guasti, fantastico!!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Meraviglioso, ti fa bene. Mi avevano promesso di richiamarmi ieri, ma non è successo niente. E stessa cosa oggi, sono curioso di sapere se chiamano. Ho sperimentato anche cose positive, è vero, ma qui c’è del terriccio. Soprattutto, chiudere semplicemente i guasti in questo modo non funziona affatto, mi spiace.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Devo correggermi, si sono messi in contatto oggi e il mio problema ora è di livello 3. Vediamo. Adesso sono di nuovo di buon umore, aspettiamo e vediamo, forse ce la faranno🙏.

Mostra lingua originale (Tedesco)
10 giorni successivamente

Lo stesso problema anche per me. Riguarda le registrazioni di inizio maggio e solo quelle di “Sky Cinema”.

Fortunatamente queste registrazioni vengono ancora riprodotte su “NOW”. 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ora ho testato ogni registrazione di “Sky Cinema” di 1 mese o più.
Tutti ricevono questo errore!

Swisscom sembra avere un grosso problema qui.

Domani chiamerò anche il numero verde.
Vediamo qual è la loro risposta.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Spawn

Ciao a tutti

Dal 1° aprile 2022 Prime blu è stata sostituita da Sky Cinema.
È stato necessario importare una configurazione del trasmettitore,
che garantisce che il contenuto da salvare sia preservato.

I dati dei film normalmente salvati verranno salvati dopo 2 settimane
spostato dallo stoccaggio a breve termine allo stoccaggio a lungo termine.

A causa di un comportamento scorretto rimasto a lungo inosservato,
Queste date dei film non sono state spostate correttamente e da allora non sono più state lì
disponibile.

Purtroppo le registrazioni interessate non possono più essere riprodotte.

L’errore è stato corretto il 2 giugno 2022 e da quel momento in poi tutte le registrazioni
i tempi sono ora salvati correttamente.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati
scusa.

Distinti saluti
Beniamino

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao, sarebbe fantastico se fosse “risolto” ora. Quindi posso essere sicuro che tutte le registrazioni SkyCinema potranno essere riprodotte nuovamente dal 2 giugno 2022?

Che dire dell’eventuale credito per questi 2 mesi (circostanze, problemi, ecc.)? Sarebbe già qualcosa, ho avuto dei problemi e a quanto pare non ero solo. Anche i nuovi clienti ricevono costantemente sconti.

Grazie per aver risolto il problema.

Saluto

Generare

Mostra lingua originale (Tedesco)