Albania/Kosovo

• Ho visto che inOne mobile premium include Albania e Kosovo con 10G.

È previsto l’aumento dei 100 MB al mese per la navigazione?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • @Feilleickie85 Ok, quindi la domanda è chiara anche a me. È difficile per noi dirlo qui in un forum “Clienti che aiutano i clienti”, e Swisscom di solito mantiene un basso profilo su cose del genere finché non arrivano effettivamente i cambiamenti. Forse un moderatore ne sa di più e può quindi comunicare in anticipo, cosa che non credo, quindi suppongo che la tariffa rimarrà tale per il prossimo futuro.

Feilleickie85 Non capisco bene la domanda, il “inOne mobile Premium” include 10GB/Mt per World1 (questo include Albania/Kosovo), che è già più di 100 MB/Mt. o si tratta di un abbonamento diverso?:

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/mobile/abo-uebersicht/inone-mobile-premium.html#](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos -tariffs/mobile/abo-uebersicht/inone-mobile-premium.html#)!

Gaeilgeoir_0-1641227441225.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

18 giorni successivamente

@Feilleickie85 Ok, quindi la domanda è chiara anche a me. È difficile per noi dirlo qui in un forum “Clienti che aiutano i clienti”, e Swisscom di solito mantiene un basso profilo su cose del genere finché non arrivano effettivamente i cambiamenti. Forse un moderatore ne sa di più e può quindi comunicare in anticipo, cosa che non credo, quindi suppongo che la tariffa rimarrà tale per il prossimo futuro.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

10 giorni successivamente

@Feilleickie85 Grazie per la domanda. Il mercato sta cambiando rapidamente e i cambiamenti possono essere introdotti molto rapidamente, a volte senza troppo preavviso. Al momento non ci sono modifiche alla gamma. Cordiali saluti, MirkoP

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
      MirkoP