Ciao @Andy7171

Puoi inviarmi l’indirizzo MAC del tuo TV-Box?
Potrò quindi verificare se il tuo TV-Box ha eseguito correttamente il ripristino utilizzando il pulsante di ripristino nella parte inferiore del TV-Box oppure no.
O forse riesco a vedere qualcos’altro che potrebbe aiutare.

LG

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Ciao @Anonimo

È possibile ripristinare il TV-Box utilizzando il pulsante di ripristino (graffetta) nella parte inferiore del TV-Box.

A tale scopo il TV-Box deve essere collegato al cavo Ethernet; ciò non è possibile tramite WLAN.
Anche questo ripristino del TV-Box (con la graffetta) è più utile rispetto alla funzione “ripristino delle impostazioni di fabbrica” ​​nell’interfaccia utente.

Davvero hai già eseguito questo reset su tutti i tuoi TV box?
Oppure hai utilizzato la funzione “ripristina impostazioni di fabbrica” ​​nell’interfaccia utente?
Il mio consiglio è di utilizzare il pulsante di ripristino nella parte inferiore del TV-Box e vedere se l’errore persiste.

LG

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@UrsSch


@UrsSch ha scritto:

Ciao @Anonimo

È possibile ripristinare il TV-Box utilizzando il pulsante di ripristino (graffetta) nella parte inferiore del TV-Box.

A tale scopo il TV-Box deve essere collegato al cavo Ethernet; ciò non è possibile tramite WLAN.
Anche questo ripristino del TV-Box (con la graffetta) è più utile rispetto alla funzione “ripristino delle impostazioni di fabbrica” ​​nell’interfaccia utente.

Davvero hai già eseguito questo reset su tutti i tuoi TV-Box?
Oppure hai utilizzato la funzione “ripristina impostazioni di fabbrica” ​​nell’interfaccia utente?
Il mio consiglio è di utilizzare il pulsante di ripristino nella parte inferiore del TV-Box e vedere se l’errore persiste.

LG


E’ esattamente quello che ho scritto! “Ripristino, ripristino graffetta, sostituzione cavo, sostituzione scatola”, sembra che sia dovuto all’APP Netflix, YouTube!

Ma grazie per il tuo consiglio ben intenzionato.

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@Anonimo

Reimpostare, reimpostare la graffetta…?

Probabilmente intendi riavvio (spegnimento e riaccensione dopo 10 secondi), ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta), giusto?

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2 mesi successivamente

Ho esattamente lo stesso problema. Aggiornamento software, ripristino delle impostazioni di fabbrica… tutto è inutile… e mi sembra che accada sempre più spesso. A volte ogni due minuti. Ho anche ripulito la memoria di registrazione. È estremamente noioso.

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Purtroppo non posso che essere d’accordo con gli altri membri che hanno esattamente lo stesso problema. Ogni tanto o più spesso le app si chiudono e si accende l’immagine della TV. Ho anche 2 scatole diverse, fibra ottica Anschluss e LAN alle scatole. Non ho ancora eseguito un ripristino totale, graffetta. Ho avuto lo stesso problema prima e poi ho fatto una breve chiacchierata con un tecnico perché c’erano altre domande sulla linea in fibra ottica, perché l’abbiamo messa in funzione solo pochi mesi fa Poi ha fatto qualcosa da remoto che non ha funzionato nulla. La sua risposta in quel momento fu che dipendeva dal fornitore del segnale, poiché anche lui ottiene i metadati da qualche parte. Sospetto che sia dovuto al software o alla consegna dei dati, al collegamento al fornitore dei metadati. A quanto pare i dati non provengono più dallo stesso fornitore, ho letto una volta sul forum. Adesso mancano i collegamenti al Wiki, quello mi manca, quindi non ci sono più informazioni sugli attori collegati. Ho anche la sensazione che da quando sempre più persone (a causa del Covid siamo spesso a casa) utilizzano i servizi, le cose siano peggiorate. Per il resto funziona tutto bene tranne le due app che ogni tanto si bloccano. Non penso che noi utenti possiamo fare altro se non utilizzare i servizi tramite un’altra fonte, Smart TV o Apple Box e vedere quanto sono stabili lì. Ma non credo che neanche questo sia nell’interesse di Swisscom.

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  • Soluzioneselezionata da MirkoP

Consiglio a chiunque abbia problemi di crash dell’app di segnalare ripetutamente ogni singolo crash all’Helpdesk Swisscom (tel. 0800 800 800). Se pervengono costantemente numerose segnalazioni di guasto, aumenta la pressione su Swisscom per la risoluzione del guasto.

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Farsi conoscere da soli non è sempre sufficiente; a volte è necessaria la pressione costante di molti clienti per garantire che a un problema venga data la priorità adeguata.

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2 mesi successivamente

Ho lo stesso problema Netflix e soprattutto YouTube continuano a bloccarsi. Ho un TV-Box più vecchio e uno più nuovo (UHD). Entrambi continuano a bloccarsi o tornano alla normale modalità TV. Ho provato tutto più volte, incluso il ripristino delle impostazioni di fabbrica (graffetta). L’ho segnalato più volte senza successo senza ottenere risposta.

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  • roku73 ha risposto a questo post.

    Riavvia TV-Box (spegni/attendi 10 secondi/accendi)

    Se il problema persiste, ripristina le impostazioni di fabbrica di TV-Box (graffetta per parola chiave)

    Se il problema persiste, segnala un problema allo 0800 800 800

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    @Andy7171

    Mi dispiace, ma al momento non esiste un’altra/migliore risposta.

    Più persone aprono una multa per un problema del genere, maggiore è la pressione su Swisscom, maggiore è la priorità e più rapida sarà la soluzione.

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    Ho il TV Box HD e anche il TV Box UHD. Al momento però il TV Box HD non viene utilizzato. Ma quando avevo solo il TV Box HD, mi è successo molto con l’app YouTube. Non avevo ancora Netflix. Al momento utilizzo solo il TV Box UHD e mi succede come descritto. E ho provato di tutto più volte, incluso un ripristino delle impostazioni di fabbrica con una graffetta.

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    Esistono sicuramente piattaforme di app migliori delle Swisscom TV box.

    Chi è soddisfatto delle app del TV Box non ha bisogno di agire.

    Ma se stai cercando maggiori prestazioni/stabilità, potresti voler testare le alternative nel seguente ordine, a seconda delle tue opzioni e del tuo budget:

    - utilizzare le app desiderate direttamente su una Smart TV (se la TV è sufficientemente moderna)

    - Acquista un Apple TV Box (attualmente la migliore piattaforma app aggiuntiva).

    - Se il box Apple TV è troppo costoso per te, prova altre alternative economiche iniziando con un Amazon TV Fire Stick

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    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    8 giorni successivamente

    Quale suggerimento? Non c’era altro consiglio se non quello di utilizzare una Smart TV (la mia non era abbastanza nuova) o tramite l’Apple _TV Box. Ottimi suggerimenti. No, il problema persiste come descritto. Ma sarei felice di un suggerimento sensato… anche se penso che ci sarebbe un errore software da correggere. Anch’io sono uno sviluppatore di applicazioni (su sistemi bancari stabili) e sarei stato licenziato molto tempo fa con tali prodotti e/o assistenza clienti

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